Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: batteria scarica in meno di 2 caricatori....?!

  1. #21
    Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team
    Iscritto il
    25 Jun 2009
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    usa un carica batteria ad impulsi settato a 1000 ma e vedrai come ti andrà la batteria, anche se ti consiglio di prenderti un balle gp, in quanto le intellect dopo un paio di mesi ti lasciano a piedi.

    io uso questo che vedi sotto e mi sono trovato sempre bene.

    è lo stesso che mi ha consigliato diossina...ho visto direttamente dal sito e se si guarda l'immaggine ingrandita cè scritto alcapower ap6168 :d

  2. #22
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    usa un carica batteria ad impulsi settato a 1000 ma e vedrai come ti andrà la batteria, anche se ti consiglio di prenderti un balle gp, in quanto le intellect dopo un paio di mesi ti lasciano a piedi.

    io uso questo che vedi sotto e mi sono trovato sempre bene.

    esatto, lo stesso che ho io... finora mi ci sono trovato bene. ha anche l'attacco per l'accendisigari in auto, così ti puoi caricare le batterie mentre vai :d :d :d


    Quote Originariamente inviata da 3lv3n Visualizza il messaggio
    ok,solo che la carica si ferma a 600 mah e non arriva a 1000mah...
    hai provato a vedere se c'è un altro modello? perchè ne ho visti in commercio un paio di modelli di questo caricabatterie...
    addirittura ne ho visto uno con la corrente regolabile da 1000 a 2000 mah

  3. #23
    Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team
    Iscritto il
    25 Jun 2009
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    esatto, lo stesso che ho io... finora mi ci sono trovato bene. ha anche l'attacco per l'accendisigari in auto, così ti puoi caricare le batterie mentre vai :d :d :d




    hai provato a vedere se c'è un altro modello? perchè ne ho visti in commercio un paio di modelli di questo caricabatterie...
    addirittura ne ho visto uno con la corrente regolabile da 1000 a 2000 mah
    si ce ne un altro che arriva a 4a,solo che non è possibile regolare le celle che deve caricare,perchè lo fa in automatico e non hanno la funziona scarica.

  4. #24
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    quoto il caricatore omni è eccellente pur essendo economico. zero problemi davvero

    edit: quando ricaricate le intellect, non fate sempre prima la scarica!!! ho notato che si smosciano!!! caricatele e basta, renderanno meglio
    Ultima modifica di Sabbia; 08/07/2009 a 18:09

  5. #25
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3lv3n Visualizza il messaggio
    si ce ne un altro che arriva a 4a,solo che non è possibile regolare le celle che deve caricare,perchè lo fa in automatico e non hanno la funziona scarica.
    beh se ha la regolazione di tensione in automatico va bene... poi per lo scaricabatterie con un 10€ ne trovi uno qui sul mercatino e sei a cavallo....

    cmq quello che arriva a 600mah va benissimo...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

AP6168

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.