Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: batteria scarica in meno di 2 caricatori....?!

  1. #1
    Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team
    Iscritto il
    25 Jun 2009
    Messaggi
    1,091

    Predefinito batteria scarica in meno di 2 caricatori....?!

    allora:
    con l'm4 cqb il ragazzo che me l'ha venduta mi ha dato una intellect 8,4v 16000 mah.
    quando mi è arrivato il fucile,ovviamente era scarica,e ho provveduto a caricarla per circa 5 ore(ho usato il convertitore del sito militaria)e ho sparato all'incirca un caricatore.
    tutto questo succedeva mercoledi scorso.
    oggi riprendo il fucile per farlo provare ad un amico e dopo 50-60 pallini,anche meno,il fucile si blocca ed è la batteria scarica.

    insieme al fucile mi hanno dato un caricatore cinese con un output di 8,4v e 450 mah.
    ora secondo voi la batteria puo' essere gia da buttare o ho sbagliato a ricaricarla?
    ho un altro caricabatterie,della koing credo,che ho preso anni fa prima di smettere di giocare e con quello posso decidere l'amperaggio di carica da 30 mah a 240mah,dite che è meglio di quello cinese?

    ok che la batteria la cambio con una 9,6 per avere piu' rof,pero' volevo tenerla lo stesso per avere una batteria di ricambio.

  2. #2
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    bhe innanzitutto ti coniglio di usare un caricabatterie un po' piu serio con delta peak perchè le intellect vogliono essere caricate bene altrimenti sono sgonfie.

    prova a scaricarla con uno scaricabatterie e poi ricaricarle con un caricatore che abbia il rilevamento delta peak e mantenimento, vedrai che musica

  3. #3
    Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team
    Iscritto il
    25 Jun 2009
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    bhe innanzitutto ti coniglio di usare un caricabatterie un po' piu serio con delta peak perchè le intellect vogliono essere caricate bene altrimenti sono sgonfie.

    prova a scaricarla con uno scaricabatterie e poi ricaricarle con un caricatore che abbia il rilevamento delta peak e mantenimento, vedrai che musica
    sai dirmi qualche caricatore che usa il delta peak?
    perche' sinceramente per me è arabo...:d

  4. #4
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    mmm... dunque, un carica/scarica batterie professionale per esempio, ce ne sono millemila, digitali, ventilati, stracazziebocconi, io uso un comunissimo alcapower ap6168 con delta peak sensing. praticamente scegli il numero di celle (da 2 a 10) e scegli i milliampere da usare (500 carica normale - 1000 carica veloce) poi ci pensa lui a tutto, se è scarica oltre il 50% te la scarica e te la ricarica (ciclo) se invece è piu carica del 50% te la carica e basta, una volta arrivato al massimo della carica, te la tiene in carica di mantenimento finchè non la stacchi. previene il surriscaldamento, le inversioni di polarità e tutto il resto. mi ha salvato parecchie batterie che credevo morte, e da quando lo uso non mi sono mai e dico mai trovato a terra di energia.
    costa 25-30 euri e funziona eggregiamente con ni-cd e ni-mh. poi vabbè sugli 80-100 euro trovi quelli digitali modernissimi che comunque non ti servono se usi solo asg e non fai modellismo estremo.
    Ultima modifica di Sabbia; 07/07/2009 a 00:36

  5. #5
    Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team
    Iscritto il
    25 Jun 2009
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    mmm... dunque, un carica/scarica batterie professionale per esempio, ce ne sono millemila, digitali, ventilati, stracazziebocconi, io uso un comunissimo alcapower ap6168 con delta peak sensing. praticamente scegli il numero di celle (da 2 a 10) e scegli i milliampere da usare (500 carica normale - 1000 carica veloce) poi ci pensa lui a tutto, se è scarica oltre il 50% te la scarica e te la ricarica (ciclo) se invece è piu carica del 50% te la carica e basta, una volta arrivato al massimo della carica, te la tiene in carica di mantenimento finchè non la stacchi. previene il surriscaldamento, le inversioni di polarità e tutto il resto. mi ha salvato parecchie batterie che credevo morte, e da quando lo uso non mi sono mai e dico mai trovato a terra di energia.
    costa 25-30 euri e funziona eggregiamente con ni-cd e ni-mh. poi vabbè sugli 80-100 euro trovi quelli digitali modernissimi che comunque non ti servono se usi solo asg e non fai modellismo estremo.
    ok grazie.
    adesso vedo di rimediarlo in qualche modo...perchè se mi devo trovare le batterie scariche in mezzo al game mi scoccia un bel po.
    volevo prendere una intellect da 9,6,dici che funzionasno bene come batterie o meglio cambiare marca?

  6. #6
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    sanyo tutta la vita, meglio ancora se ni-cd. ti consiglio la 9,6 x 1600, indistruttibile e inscaricabile (ne ho testata una proprio stasera, che non carico da un mese ma che ho usato in 3 games con un m14 sparando non tantissimo) cavolo è ancora stracarica, mi da 10.1 v!!! solo che è grossa, o la infili nel calcio (se ce l'hai) o la devi scocciare da qualche parte visto che anpeq abbastanza grossi non ne ho mica trovati...

  7. #7
    Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team
    Iscritto il
    25 Jun 2009
    Messaggi
    1,091

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    sanyo tutta la vita, meglio ancora se ni-cd. ti consiglio la 9,6 x 1600, indistruttibile e inscaricabile (ne ho testata una proprio stasera, che non carico da un mese ma che ho usato in 3 games con un m14 sparando non tantissimo) cavolo è ancora stracarica, mi da 10.1 v!!! solo che è grossa, o la infili nel calcio (se ce l'hai) o la devi scocciare da qualche parte visto che anpeq abbastanza grossi non ne ho mica trovati...
    buono a sapersi.
    quando ho smesso di giocare anni fa usavo solo sanyo e non mi hanno ma idato problemi.
    ho un calcio crane quindi mi tocca modellarla ma non è un problema.
    cmq appena passo dalle parti di san marino prendo la batteria nuova e il carica batteria che mi hai consigliato,speriamo di trovarlo lassu.:d

  8. #8
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    uhm... io la sanyo la usavo sul cqb della gb che aveva il crane gigante soddisfazioni a garganella, adesso ho venduto l'm14 su cui la usavo, e mi trovo con un kurz (che è grande quanto la batteria) e uno scar (che alloggia per forza solo le mini)

    non so dove la metterò ma di sicuro non la vendo, è troppo performante.

  9. #9
    Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.
    Età
    37
    Iscritto il
    29 May 2007
    Messaggi
    4,885

    Predefinito

    la carichi, poi con un tester vedi subito che è successo... una8.4 in media ti dovrebbe dare sui 9v di tensione a pieno carico...
    come caricabatterie anch'io ne uso uno da 30€ col deltapeak. va benone se non pretendi troppo, altrimenti vai su roba più performante...

    come batterie le intellect io non le digerisco, soffrono da morire di autoscarica e sono delicate. come sabbia sanyo a vita...
    la 2400 è una bomba a tutti gli effetti....

  10. #10
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    cmq le intellect e' gia stato detto + volte vanno caricate con correnti alte,non a 1/10c....un mio amico che fa da anni modellismo e lavora in un negozio di modellismo all'ingrosso mi ha detto che le intellect sono ottime e durano anni,ma vanno caricate a 1c.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

AP6168

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.