Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Ottica.....??

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ottica.....??

ciao a tutti oggi mi è arrivata l'ottica 3-9x32 zoom metal (riflescope)...l'ho montata sul mio m4 s-system della golden bow a circa una 20ntina di metri ho preso la mira e ho sparato un milione di volte ma il pallini nn prendeva il bersaglio(hop up regolato) come mai non prendevo il bersaglio e inoltre a che cosa servono quelle rotelline che si trovano coperte dai tapppi(una sopra l'altra di lato) se qualcuno ha soluzioni lo ringraziooooo......

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

sotto ai tappini ci sono le viti per la regolazione del reticolo se non regoli l'ottica non puoi prendere un bersaglio c'è qui su sam una guida su come regolare l'ottica ma non mi ricordo dove prova a cercare se la trovo posto

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

bè se prendi un ottica senza sapere come funzioni stiam freschi ; scherzi a parte, fai un salto in sniper area e trovi tutto quello che dovresti sapere a riguardo. togli il link al negozio

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

okk grazie cercherò...

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

xcuseme ma non riesco a trovare un tupo......

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

semplicemente, i due registri (avvitandoli o svitandoli) spostano il centro della croce secondo dove il tuo fucile spara... ti metti li bello tranquillo e, nell'ordine:

1) regoli l'hop-up in modo piu che perfetto con l'ottica smontata
    2) monti l'ottica
    3) regoli il registro laterale
    4) regoli il registro superiore
    5) chiudi i tappi e goditi la vita

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti spiego in breve... allora sotto i tappini ci sono 2 viti quella sopra dovrebbe alzare o abbassare il reticolo mentre quella laterale lo sposta a destra e a sinistra comunque su ogni vite sta scritto il lavoro che fa e da che parte devi girare.
    fissa il fucile in qualche modo e non farlo muovere e prendi un bersaglio a 25 metri più o meno spara qualche colpo e utilizzando le viti sposta il reticolo in centro alla rosata che hai fatto.. spero di essere stato abbastanza chiaro

vedo che è tardi è hanno gia postato link e spiegazione

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per la vostra disponibilità...scusate se rispondo ora ma ho fatto due giorni di rompermi il c..o a lavorare...grazie per le risp...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.