ho letto solo ora i vostri ultimi 2 post: ma nn su ne parla nemmeno! :d
no, no... ho già troppi impegni e progetti aperti... quando avrete le idee kiare e sarete in molti d'accordo, allora inizierò a mettermi sotto...![]()
ps: io credo sia un'ottima idea, ma credo anke ke il logo di sam sia perfetto... visto anke quanto ci abbiamo lavorato sopra...![]()


Portale
Lo staff



