perpiacere jedi, non tiriamo in ballo noglobal e giottini... che pure loro c'è l'hanno con noi???Originariamente inviata da jedi
perpiacere jedi, non tiriamo in ballo noglobal e giottini... che pure loro c'è l'hanno con noi???Originariamente inviata da jedi
mmmm, mio parere personale, non tengo molto a fare sfoggio di essere "parte di una certa comunità"
come dice andy "una comunità a volte spietata ed egoista, dove gli interessi di parte sono predominanti al "senso di aggregazione" di cui parli tu".
io ho vissuto in parte l'apartheid che esiste tra i motociclisti nei confronti degli scooteristi.
preferisco conoscere le persone per quello che sono piuttosto che per la comunità a cui appartengono.
guarda, ti posso dare ragione per quello che intanti mi dicono, che non c'è un senso di aggregazione nel softair.
nel mio piccolo, sicuramente per mia fortunanon ho ancora incrontrato situazioni spiacevoli e spero di non incontrarne mai.
ti posso però dire che anche prendendo l'ambiente motociclistico, di manini economici, giochetti e boicotti ce ne sono in enorme quantità anche lì, anche per il fatto che lì c'è un circolo di soldi enormemente più grande di quello che c'è nel softair.
a me come idea non sembra male... anche se devo dire che la paura di jedi è fondata (mantenendola generale e non strettamente legata al gruppo citato)... dobbiamo sempre ricordarci che c'è gente scema a sto mondo, buona anche di prendersela con una macchina per una cosa del genere.
a prescindere dal fatto che il 99% di noglobal et similia non sa cosa siamo...dobbiamo sempre ricordarci che c'è gente scema a sto mondo, buona anche di prendersela con una macchina per una cosa del genere.
... molti di noi cosa farebbero? si fracassano la macchina da soli?![]()
![]()
![]()
ragazzi sinceramente non la vedo come una cosa così tragica o di portata così elevata. penso che un no global mi possa aprire la macchina tanto quanto unladro per fregarmi qualcosa. e sinceramente non mi è mai capitato di parcheggiare in un g8.
ma poso capire le perplessità e le paure di molti.
la miaidea era quella di dare un immagine di una realà che sta emergendo, una voce di qualcuno che tenta di uscire dalla "clandestnità".
in questo modo la gente vedrà che i soft gunner "vivono tra loro", non sono rilegati tra i monti o in cantina a preparare i loro assalti, non si fanno sentire solo su i giornali come guerrafondai o incoscenti o peggio...
siamo tra loro, siamo gente normale, se il mio vicino di casa vedesse l'adesivo e mi chiedesse che è, sicuramente avrebbe un idea migliore del soft air, piuttosto che apprendere da varie e dubbie testate giornalistiche cos'è la nostra passione.
ripeto, meglio che lo sappiano da noi.
l'idea è solo questa, poi che in realtà non ci sia un senso di aggragazione così forte, che alcuni siano in agguato per metterla nel culo a qualcun altro si sa, ma è così un pò ovunque. ma per questo non si rinuncia a dare un immagine di unione (e non ipocrita), di esistenza.

In attesa della conferma e-mail
e io che pensavo il sub fosse il simbolo di un negozio delle mie parti![]()
sinceramente come idea mi piace, qui intorno gireranno almeno una cinquantina di macchine con quell'adesivo (abitando in una località balnerare è il minimo).
crearne uno che ci rappresenti non credo crei cosi tanti problemi nelle comunità...cavolo non è che solo perchè uno ha un adesivo a forma di fucile deve trovarsi la macchina in fiamme.e' pur vero che di deficienti ne esistono a bizzeffe ma distruggere una macchina per un adesivo che non può piacere mi sembra veramente esagerato!![]()

ma quale è l'adesivo dei sub??
io gli unici adesi che ho visto su piu macchine sono quelle con la scritta sardina ferris o corsica ferris
praticamente è la sagoma di un sub...Originariamente inviata da grundig
ma non è un adesivo unico, ci sono dverse versioni ma tutte ritraggono il medesimo soggetto, un sub appunto...
tipo per noi una cosa del genere, anche se magari l'immagine del soldato e del fucile non è il massimo.... ma giusto perchè non ne avevo altre... (questo è un compito pr eternia)
![]()
eternia facce sogna...
io continuo a ribadire che secondo me è una bella idea...
vi dico solo una cosa: proprio stamattina, mentre andavo al lavoro, avevo davanti una stilo blu (magari il proprietario si fa vivo... :d ero ad albinea!) e ho visto un adesivo strano sopra la targa:
"easy trigger"
noooooooooooooooo! quello era un giocatore di softair di quella squadra!!!
ero in fibrillazione! avrei voluto lampeggiargli, suonargli, fermarlo e fare 2 kiakkere! ma ke figataaa! :d