Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: KAC - Finger Stop

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito KAC - Finger Stop

...la kac ha realizzato per tutti gli amanti dello "stubby-style" questo accessorio denominato finger stop. in pratica serve ad evitare che la mano debole di chi impugna l'arma finisca inavvertitamente sulla canna (o peggio, davanti alla volata) durante l'impiego (data la lunghezza dei rail frontali, infatti, non e' comodo utilizzare impugnature).

il disegno riprende vagamente il frontale del classico mp5k ma senza la piccola impugnatura sotto... poi nulla vieta di utilizzarle entrambe contemporaneamente.

per ora c'e' solo nella versione real steel (costa meno di 60$) ma credo che non tarderanno le repliche.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

di dubbia utilità... però è carino..

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    di dubbia utilità... però è carino..
    se impedisce davvero di portare la mano sulla volata, è molto utile...
    le piccole armi automatiche sono parecchio pericolose https://www.youtube.com/watch?v=11fcg543jow
    anche se la glock è una pistola ed è molto più piccola, ho sentito altrettanto per armi tipo l'ak74 su...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito

ma per noi softairisti a cosa serve? io sullo stubby, che è sempre corto, uso una m900 senza problemi

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spice girls
    yo, i'll tell you what i want, what i really really want,
    so tell me what you want, what you really really want,
    i'll tell you what i want, what i really really want,
    io voglio proprio quel cosino lì... ispira troppa cattiveria ed ha quel non-so-che di old style che caratterizza l'mp5k.

comunque a noi softgunner servono realmente circa il 5% delle 'uttanate che vendono nei negozi.

ricordiamoci che per giocare servono solo pallini e batteria, mica i gusci griffati d&g, le torce al potassio-bromuro, gli esterni in radica o la grip anatomica sagomata anche per le impronte digitali...

comunque la knight ha questa mania di bucare tutto per metterci l'anello... mah... almeno si sa se è compreso?

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulius74 Visualizza il messaggio
    ma per noi softairisti a cosa serve? io sullo stubby, che è sempre corto, uso una m900 senza problemi
    è un pezzo originale pensato per le vere armi, su un fucile da softair è solo una schiccheria (per alcuni, per me no )...

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

beh e' ovvio per il sa non serve a una ceppa, a meno che i cinesi non ci infilino dentro una mini-batteria o un laser...

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

ma non so secondo me va provato puo ritornare anche utile come mini grip , se non sbaglio c'e una grip simile nel p90, non e messa per questi scopi ma come grip.
    se mi faccio lo stubbi ci faccio un pensierino

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

beh considerando che è nato per svolgere l'esatto contrario, non ce lo vedo come mini grip...
    [img]https://world.guns.ru/smg/fn_p90_1.jpg[img] nel p90 è molto diversa la questione, in teoria andresti ad infilare il pollice della mano anteriore dove c'è il grilletto.
    ad ogni modo, preferirei il grip classico.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

non capisco perchè non dovrebbe essere comodo usare una grip normale anche sul pdw..... io l'impugnatura la tengo molto vicina al caricatore... e mi ci trovo comodissimo....
    mah...sarà....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.