Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60

Discussione: Ares - Cheytac M200

  1. #11
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Apr 2009
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    da la pista al barrett!!!
    ma non diciamo boiate

  2. #12
    Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air
    Iscritto il
    10 Dec 2007
    Messaggi
    858

    Predefinito

    ho visto ieri shooter (se non sbaglio è quello) al di là del film il fucile è veramente bello, compliemnti per l'acquisto

  3. #13
    Man
    Man non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Man
    Club
    ROS
    Età
    39
    Iscritto il
    30 Jun 2008
    Messaggi
    856

    Predefinito

    visto nello stesso negozio tempo fa, veramente bello è ottimo oggetto per i collezionisti, ma a mio parere usarlo sul campo è impossibile dato il suo peso e dimensione :d

  4. #14
    C0D
    C0D non  è collegato
    Recluta L'avatar di C0D
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    20 Sep 2007
    Messaggi
    555

    Predefinito

    ad avere 1200€ da buttare sarebbe già a casa... comunque quoto anch'io chi dice che tan è meglio

  5. #15
    Recluta L'avatar di hurutz_7
    Club
    barbari S.A.T.
    Età
    34
    Iscritto il
    21 May 2007
    Messaggi
    1,417

    Predefinito

    e una prova di precisione non ce la fai?:d
    comunque bel ferro!

  6. #16
    Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    712

    Predefinito

    complimenti x lo schioppo veramente spettacolare!!!

  7. #17
    Recluta L'avatar di lorenzo1995
    Club
    Non Affiliato
    Età
    28
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    547

    Predefinito

    i barrett e gli scar ssr sono ormai ferramenta.....
    Ultima modifica di lorenzo1995; 06/07/2009 a 22:43

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine
    Età
    30
    Iscritto il
    28 Jan 2007
    Messaggi
    3,185

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lorenzo1995 Visualizza il messaggio
    i barrett e gli scar ssr sono ormai ferramenta.....
    mi sa che hai detto una gran castronata, anche perche il barret nelle varie versioni e uno dei fucili piu utilizzato nel suo calibro, e difficilmente lo sostutuisci in breve.

    mentre lo scar ssr oltre che a essere nato per scopi totalemnte diversi da un m200, deve essere ancora adottato, come fa ad essere gia ferramenta?

    per il resto grande recensione!, mi piacerebbe veramente tanto provarlo!

    ma a quanto esce con i vari otturatori?, a me avevano detto che con quello a molla usciva a filo j.

    Ultima modifica di akus rm; 06/07/2009 a 23:10

  9. #19
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di superale
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Apr 2006
    Messaggi
    939

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    mi sa che hai detto una gran castronata, anche perche il barret nelle varie versioni e uno dei fucili piu utilizzato nel suo calibro, e difficilmente lo sostutuisci in breve.

    mentre lo scar ssr oltre che a essere nato per scopi totalemnte diversi da un m200, deve essere ancora adottato, come fa ad essere gia ferramenta?

    per il resto grande recensione!, mi piacerebbe veramente tanto provarlo!

    ma a quanto esce con i vari otturatori?, a me avevano detto che con quello a molla usciva a filo j.

    mamma mia, si stava scherzando...

    avrà voluto dire che la sua persona gradisce molto di più questa asg che le repliche del m107 barrett e del fn scar spr attraverso un paragone col basso valore che hanno gli articoli da ferramenta in genere quali dadi e bulloni... cosi è più chiaro?

    era cosi utile questa precisazione?? probabilmente sono io che non capisco niente!

    comunque tornando in topic, secondo me è decisamente molto bello però è decisamente troppo costoso per quello che è, come un po tutte le asg della ares e della star alla fine... per quanto riguarda la precisione un amico che lo ha non era rimasto molto contento, ma forse a causa del test fanno in pieno inverno!

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jan 2008
    Messaggi
    90

    Predefinito

    mi sa che hai detto una gran castronata, anche perche il barret nelle varie versioni e uno dei fucili piu utilizzato nel suo calibro, e difficilmente lo sostutuisci in breve.

    mentre lo scar ssr oltre che a essere nato per scopi totalemnte diversi da un m200, deve essere ancora adottato, come fa ad essere gia ferramenta?

    per il resto grande recensione!, mi piacerebbe veramente tanto provarlo!

    ma a quanto esce con i vari otturatori?, a me avevano detto che con quello a molla usciva a filo j.
    con otturatore a molla sta a 2,2 j.
    per quanto riguarda il prezzo effettivamente è uno stipendio sopra la media ma se consideriamo che un fucile d assalto tipo m4 o ak di blasonate marche (vfc, g&p, la stessa ares ecc.) sta tra i 300 e i 400 euro la proporzione ci sta tutta.

    comunque per chi interessa il barrett (me compreso) la ares dovrebbe rilasciare la versione m82a1 entro l anno.
    in futuro proseguendo il fortunato ed indovinato filone dei big guns si parla poi a quanto mi è stato detto di:
    - walter wa 2000
    - mcmillan tac-50
    - barrett xm500

    inoltre nel negozio dove ho acquistato il mio cheytac vi erano esposti anche il dsr-1 che personalmente nn mi è piaciuto e il nuovo accuracy international aw.338 questo molto molto bello e sopratutto ad un prezzo di partenza umano intorno ai 450 euro, dico di partenza perchè nn credo che siano comprese mount e ottica.

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M200

cheytachttp:www.softairmania.itthreads102931-Ares-Cheytac-M200http:www.softairmania.itthreads102931-Ares-Cheytac-M200page5interventionARESmonopiedesimpatiasofàaoftair.m200htschevytacChey-tacM200marpat2https:www.softairmania.itthreads102931-Ares-Cheytac-M200
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.