Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 60

Discussione: Ares - Cheytac M200

  1. #51
    MP9
    MP9 non  è collegato
    Spina L'avatar di MP9
    Club
    Privato
    Iscritto il
    20 Jan 2010
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Riprendendo un po il discorso, ho appena ricevuto un arretrato di una rivista di softair del 2009 richiesto apposta, nel quale c'e'ra la recensione e test dell'M200 ares, con grande delusione leggo che il fucile con l'otturatore a molla spara a 0,65J!!!!
    E' possibile che si tratti di una versione precedente (2009)? Non credo che a 0,65 la lattina la trapassi a 20mt.....
    Se qualcuno puo' delucidarmi in merito.... Perche' avrei intenzione di acquistarlo a breve....
    Grazie.

  2. #52
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    eightcobra
    Iscritto il
    01 Jan 2009
    Messaggi
    116

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sniper1 Visualizza il messaggio
    complimenti x lo schioppo veramente spettacolare!!!
    per 1200€ ci mancherebbe pure che facesse schifo!

  3. #53
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Feb 2011
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ma quindi è Over jj o no? (NON VORREI SPENDERE 1089,00 € per poi non poterlo usare..

  4. #54
    Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Jul 2006
    Messaggi
    745

    Predefinito

    Raga mi dite dove lo posso trovare? Peró in tan che non lo riesco a trovare...

  5. #55
    Spina L'avatar di xzzx
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Sep 2009
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da peekaboo Visualizza il messaggio
    ....ottica cheytac 5.5x22
    magari lo avevano già segnalato in precedenza, ma hai commesso una piccola imprecisione ...
    l' ottica è una nightforce 5.5-22x56, non esiste l' ottica di marca cheyrtac, sarebbe ridicolo utilizzate un' ottica con lente da 22 su un' arma del genere, comunque bella recensione...

  6. #56
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito

    se ha scritto che ad hop up a zero, il pallino non vede nemmeno dove arriva, sarà oltre i 3joule, da ergastolo!!

  7. #57
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    29 Apr 2010
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Io ho letto su vari siti e su recensione ceh esce a 0,75J con la molla e a 1,34 (circa) a gas.. Anche mettendo che sia DI NATURA overjoule, che male c'è se uno lo compra SE POI LO DEPOTENZIA? io ho comprato il mio svd Dragunov che sparava a 1,3J, ma la prima cosa che ho fatto è stato depotenziarlo! io non vedo nessun male se uno compra un arma overjoule e la depotenzia, l'importante è che NON LA USI IN GAME DA OVERJ! alla fine ce ne sono moltissimi di fucili che non sono nel joule, l'importante è metterli a norma appena si può PRIMA di usarli in-game..

  8. #58
    Spina L'avatar di kingstar82
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Aug 2014
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Roccia- Visualizza il messaggio
    sai che per legge il massimo consentito in Italia è lo 0,99j?
    falso! il massimo è 7,5

  9. #59
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Per gli "strumenti denominati SoftAir" la potenza consentita è minore di 1J, tutto ciò che è sopra deve essere punzonato e calibrato a 4.5mm e non può essere usato contro le persone.

    Se prendi una replica SA e la porti sopra 1J la rendi illegale non uno strumento a limitata capacità offensiva (1..7.5J) dato che non rispecchia la definizione di legge per tali oggetti (punzonature di Gardone, calibro 4.5mm e colpo singolo)

    Ahab
    Ultima modifica di Ahab; 27/08/2014 a 16:11

  10. #60
    Spina L'avatar di kingstar82
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    06 Aug 2014
    Messaggi
    37

    Predefinito

    si perfetta definizione!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

M200

cheytachttp:www.softairmania.itthreads102931-Ares-Cheytac-M200http:www.softairmania.itthreads102931-Ares-Cheytac-M200page5interventionARESmonopiedesimpatiasofàaoftair.m200htschevytacChey-tacM200marpat2https:www.softairmania.itthreads102931-Ares-Cheytac-M200
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.