Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
complimenti per l'acquisto..... dev'essere una bella soddisfazione imbracciarlo e tirarci... anche se.... 1200 baiocchi per una replica che non si può manco usare in game... mah... se è per usarlo per tiro a segno (non ne vedo altro utilizzo), io con quella cifra ci avrei preso un cal. 4,5mm. a 7,5 joule... e pure bello....!
ti raccomando... che non ti salti in mente l'idea balzana di usarlo in game...!!!
ot : sippirifà e compagnia bella cominciano a scassare un po' gli zebedei.... la devono smettere di vendere sul territorio italiano (perchè, di fatto sono in italia) repliche che escono a quella potenza, e che potrebbero finire in mano a ragazzini minorenni ed idioti. meno male che in 'sto caso c'è almeno il deterrente del prezzo...
fine ot

completamente d'accordo con calcifer sull'osservazione riguardante la vendita di asg overjoule sul territorio italiano, anche perchè penso basterebbe un minimo d'impegno, da parte del negoziante, per chiedere direttamente alle case costruttrici di non spedire merce overjoule ( una molla over ed una in, non hanno differenza di prezzo...). purtroppo credo che diversi softgunner siano "complici", richiedendo armi sempre più potenti..
tuttavia mi domando e chiedo: non è possibile, almeno nella modalità molla, riportare questo gioeillo nel joule, come per tutti gli altri fucilazzi a molla stile "well"?

teo.