Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: red dot

Spina L'avatar di frozen
    Club
    elfi di calepio

Predefinito red dot

buondì a tutti
    mi sono documentato in giro su vari tipi di red dot, ma essendo abbastanza ignorante in tema vorrei dei chiarimenti.
    a parte l'estetica e la "forma" del dot proiettato, io non ho capito molto le varie differenze tra uno e l'altro..
    ho anche notato che l' eotech è molto diffuso..qualcuno sa spiegarmi le differenze tra le sue varie versioni e e gli altri tipi di dot???
    e un'altra domanda..i red dot sono indicati in notturna??perchè fra circa 2 settimane dovremmo farne una.

scusate le domande da nabbo,ma proprio in questo genere di cose non capisco nulla..

ps: x i mod..se ho sbagliato sezione spostate o chiudete..io ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla che rispecchi quello che cerco

grazie a tutti in anticipo

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

inserito in una sezione più adatta

Spina L'avatar di frozen
    Club
    elfi di calepio

Predefinito

grz..immaginavo di aver sbagliato sezione infatti!!
    xd

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

nel softair i ddot sono praticamente tutti uguali, tranne l'estetica e il diametro della lente...
    l'eotech è molto diffuso in quanto nel real steel è uno dei migliore dot, lo usano le forze speciali, vari eserciti e noi softgunner "copioni" ne prendiamo la replica! e poi è l'unico dot un pò diverso dagli altri, sia per la linea ch eper regolazione, reticolo ecc!

Spina L'avatar di frozen
    Club
    elfi di calepio

Predefinito

ok grazie..quindi non serve spenderci un patrimonio..
    grz x l'info

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

i nostri "fucili" sparano a 40-50 m al massimo ed il pallino ha una balistica imprecisa,quindi non serve un dot di elevata qualità come sulle armi vere.
    le repliche che ci sono in giro dei vari dot,se la cavano più o meno tutte alla stessa maniera(occhio agli eotech che costano poco,hanno un fastidioso effetto "fantasma",ovvero una sdoppiatura del reticolo),e sono più i gusti personali che contano che la reale efficenza del dot.
    scegli quello che ti piace di più,o che si adatta meglio alla forma del fucile....

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

beh, c'è una bella differenza tra un eotech real steel e una copia. premettendo che secondo me un eotech rs nel softair è eccessivo bisogna dire che le repliche non hanno tutte le funzionalità della versione rs.

per esempio:
    nelle repliche, premendo il tasto nv, il reticolo diventa verde, se lo fate con l'originale, il reticolo sparisce ad occhio nudo per diventare visibile solo con un visore notturno
    inoltre nell'eotech, se si specca il vetrino o lo sporcate di fango, neve, etc...il reticolo si sposta automaticamente nella zona pulita del vetrino, mantenedo di fatto la regolazione di mira.
    infine per mirare il centro non serve collimare occhio-mirino-(mira anteriore)-bersaglio. infatti il reticolo indica sempre la collimazione esatta da qualunque angolo stiate visionando il reticolo.
    Ultima modifica di vulpe; 06/07/2009 a 15:28

Spina L'avatar di frozen
    Club
    elfi di calepio

Predefinito

quaste caratteristiche dell' eotech rs non le sapevo..è proprio una figata
    in ogni caso andrò a vedermi un dot non troppo costoso nelle prossime settimane
    poi come dice night, deve star bene con il mio gr16

ri-grazie a tutti

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.