Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Dot olografico...royal o king arms?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito Dot olografico...royal o king arms?

ciao a tutti,
    devo comprare un dot olografico (classico con schermino...niente eotech o altre repliche... .. in poche parole questo:

ora: cercando sul sito non ho trovato niente e vorrei un consiglio su 2 prodotti che ci sono da saddafà...

il multi reticle dot della king arms a 54 euro e quello della royal a 34 euro...ora: a me interessa che il dot faccia discretamente il suo lavoro, nel senso che si veda abbastanza bene, che sia abbastanza preciso e che non siano soldi buttati!...ero quindi orientato sul royal, ma secondo voi sono soldi buttati o il suo lavoro lo fa abbastanza bene?

grazie a tutti!

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

io ho quello royal e devo dire che e fatto piuttosto bene, si vede discretamente anche in pieno sole e i reticoli sono fatti bene, senza effetto gost o riflessi fastidiosi.
    si regola in maniera facile e rimane preciso.
    io mi sento di consigliartelo.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

a me personalmente quei dot non piaciono ma sono gusti, cmq il king arms lo ha appena preso un mio compagno e va sicuramente meglio del royal (aveva quello prima) la regolazione e semplice ed efficace... xo occhio a fare una seconda lente di plexiglas davanti a quella originale, xke se no al primo pallino che arriva li te lo rompe

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

io ho il royal sul mio p90 e mi sono trovato benissimo,il ka è forse fatto un pò meglio,ma non mi stupirei se fossero in realtà identici.

Recluta L'avatar di vulpe
    Club
    Snoopy S.A.S.S.

Predefinito

ka, hanno una qualità realizzativa migliore

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

innanzitutto grazie per le risposte! beh, da quello che leggo mi sembra di capire che il ka sia di qualità superiore (anche perchè i 20 euro in più devono essere giustificati) ma il royal fa ugualmente il suo lavoro!...ora il punto è riuscire a capire se il paragone tra i 2 è come mettere a confronto un fucile marui con un golden bow (entrambi fanno il loro lavoro, ma ovviamente il marui ha una qualità superiore) o se è più come fare il paragone tra una pistola a gas scarrellante ed una scarrellante a ministilo!

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    innanzitutto grazie per le risposte! beh, da quello che leggo mi sembra di capire che il ka sia di qualità superiore (anche perchè i 20 euro in più devono essere giustificati) ma il royal fa ugualmente il suo lavoro!...ora il punto è riuscire a capire se il paragone tra i 2 è come mettere a confronto un fucile marui con un golden bow (entrambi fanno il loro lavoro, ma ovviamente il marui ha una qualità superiore) o se è più come fare il paragone tra una pistola a gas scarrellante ed una scarrellante a ministilo!
    ne ho avuti 6-7 di dot di diversi tipi.. sineceramente il ka non l'ho avuto, ma credo sia come i g&p ovvero di fattura davvero buona, non solo come materiali migliori, ma anche come satinatura dei pezzi ecc... con più chicche insomma...

ho avuto 2 royal, sono dei buoni prodotti, il loro lavoro lo svolgono come si deve, si regolano bene con precisione, sono cmq belli solidi...
    io ti dico prenditi un royal e con quei 20 euro vai a berti 7-8 birre alla mia salute

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ongo Visualizza il messaggio
    ne ho avuti 6-7 di dot di diversi tipi.. sineceramente il ka non l'ho avuto, ma credo sia come i g&p ovvero di fattura davvero buona, non solo come materiali migliori, ma anche come satinatura dei pezzi ecc... con più chicche insomma...

ho avuto 2 royal, sono dei buoni prodotti, il loro lavoro lo svolgono come si deve, si regolano bene con precisione, sono cmq belli solidi...
    io ti dico prenditi un royal e con quei 20 euro vai a berti 7-8 birre alla mia salute
    questa sì che è un'ottima idea!! ...mi sa tanto che mi butterò su un royal... ( e magari appena arriva faccio una recensioncina visto che qui non se ne parla proprio! )

grazie mille a tutti per i consigli!

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anche io tra pochi giorni ordinerò un dot ologragfico.. anche io pensavo al royal e quello che avete scritto in questo post mi ha rassicurato molto, perciò tra un po lo ordino!

avevo una curiosità:
    usando un dot olografico chi vede il fucile dalla parte anteriore (i nemici) il puntino rosso lo vedono oppure rimane visibile solo al tiratore ??? (ad esempio so di certo che nei dot a tubo il puntino è visibile solo al tiratore, ma in quelli olografici non ne ho la + pallida idea)

l'autonomia delle batterie a bottone del royal di quanto è ??

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

hai valutato lo swiss arms?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

multireticle

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.