ciao a tutti,
sono deciso a fare una bella spesa e prendere un buon/ottimo caricabatteria.
voi cosa usate?
pregi e difetti dei modelli postati please.
ho visto i vari ultramat in giro ma volevo vagliare anche altre marche e modelli giusto per farmi una bella panoramica.


Portale
Lo staff









