Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: quale caricabatteria?

  1. #1
    Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers
    Età
    43
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    1,530

    Predefinito quale caricabatteria?

    ciao a tutti,

    sono deciso a fare una bella spesa e prendere un buon/ottimo caricabatteria.

    voi cosa usate?
    pregi e difetti dei modelli postati please.

    ho visto i vari ultramat in giro ma volevo vagliare anche altre marche e modelli giusto per farmi una bella panoramica.

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    15 Feb 2009
    Messaggi
    434

    Predefinito

    ti consiglio l'omni, lo vendono anche in molti..ci ho fatto la recensione, il link è nella mia firma

  3. #3
    Soldataccio
    L'avatar di lucapose
    Club
    Long Tail Rangers
    Età
    43
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    1,530

    Predefinito

    veramente cercavo qualcosa di piu serio.

    tra l altro quel caricabatterie non è tra i piu indicati

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Camshot A.S.D.
    Iscritto il
    15 Feb 2009
    Messaggi
    434

    Predefinito

    ah, ok..comunque io lo uso da qualche mese e non mi ha mai deluso

  5. #5
    Soldataccio




    L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Età
    45
    Iscritto il
    03 Jun 2006
    Messaggi
    1,856

    Predefinito

    suppongo che luca stia cercando un caricabatterie "professionale" e l'omni mi sembra tutto tranne che quello.
    personalmente uso un imax6, mi trovo molto bene e l'ho pagato poco 90€ in italia (con tutto compreso,cavetteria varia e soprattutto il trasformatore per attaccarlo al 220) cosa importante a mio avviso ha già il bilanciatore per le lipo incorporato. un difetto...non ha la ventola per il raffreddamento.

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    omni è al massimo un caricatore semidecente niente di speicale, io uso un robbe che però necessita del bilanciatore lipo da prendere a parte, cmq c'è un robbe che lo ha gia integrato, di difetti particolarmente evidenti non ne ha, appate che di serie non ha i cavi per connettere le batterie al caricabatterie
    mi ci trovo bene, anche se ho letto qualche recensione qui su sam di altri modelli e avrei preferito prendere quello che ho letto qui su sam

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force
    Iscritto il
    24 Nov 2007
    Messaggi
    176

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    suppongo che luca stia cercando un caricabatterie "professionale" e l'omni mi sembra tutto tranne che quello.
    personalmente uso un imax6, mi trovo molto bene e l'ho pagato poco 90€ in italia (con tutto compreso,cavetteria varia e soprattutto il trasformatore per attaccarlo al 220) cosa importante a mio avviso ha già il bilanciatore per le lipo incorporato. un difetto...non ha la ventola per il raffreddamento.
    esatto, io ho preso un turnigy da hk e l'ho pagato meno di 50€ spedito senza dogana, è uguale a tutti gli altri cinesi tipo imax, emax, mistery ecc. funziona benissimo e in real time segui le operazioni di carica e bilanciamento con allarme sonoro per fine carica ed eventuali problemi!

  8. #8
    Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav
    Età
    45
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    803

    Predefinito

    ma tutti questi caricatori, imax ecc, vanno bene per le firefox o necessitano di adattatore? le firefox a che standard aderiscono?

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair
    Età
    41
    Iscritto il
    07 Apr 2008
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    in che senso necessitano di adattatore?

  10. #10
    Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav
    Età
    45
    Iscritto il
    13 Nov 2007
    Messaggi
    803

    Predefinito

    ah scusami, dari0 ha parlato di imax ecc, ecco, per collegare la lipo all'uscita del bilanciatore come si fa? le firefox sono compatibili con..?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.