ho un m4 della jg, inizialmente volevo un src ma poi ho deciso come primo fucile era meglio il jg. allora io vorrei modificare internamente il mio fucile però essendo inesperto qualcuno mi può dire ke cosa c' è da cambiare?
grazie
ho un m4 della jg, inizialmente volevo un src ma poi ho deciso come primo fucile era meglio il jg. allora io vorrei modificare internamente il mio fucile però essendo inesperto qualcuno mi può dire ke cosa c' è da cambiare?
grazie
ciao, guarda io ti consiglio solo di cambiargli boccole (se non le ha gia in metallo) cambiare la molla (sara sicuramente over ora) pulire e reingrassare il tutto per bene e spessorare per bene.... gia con queste cose migliorerai le prestazioni del fucile di poko ma sopratutto lo rendereai più affidabile...
una volta fatte queste io direi di tenerlo cosi finche non succede qualcosa, anke xke non mi piaciono i fucili da 30bbs al secondo.
allora...prima di tutto se è nel joule, poi puoi mettere le boccole della ca in acciaio(se non ci sono già), dopo controlla il gommino hop-up e infine reingrassalo e spessoralo...poi è perfetto!
p.s. questo credo che sia il massimo da fare, poi puoi decidere tu cosa fare e cosa non fare...![]()