Quote Originariamente inviata da cecchino79
g3 sg1 al 100%...e poi si puo' sempre migliorare con gusci in metallo oppure mettendo gommapiuma e spessorando tra canna e paramano...

se lo prendi usato lo paghi molto poco e con pochi euro in piu' lo migliori...


sono molto indeciso,forse forse mi sà che invece cambierò e opterò per un soc16,di granlunga il mio preferito.