boccole da 6mm standard, le devo prendere pure io questa asettimana, il cilindro non è forato
boccole da 6mm standard, le devo prendere pure io questa asettimana, il cilindro non è forato
a ok....un'ultima cosa....nella recensione non si vede ma la slitta per l'ottica è compresa vero??
confermo, l'avevo scordata anche perchè al momento non la uso, ovviamente in metallo
ragazzi 1 mio amico ce l'ha e confermo ke l'effetto "goccioline" è fatto apposta....il xk nn lo so cmq spero di essere stato utile![]()
ottima rece mi serviva proprio
finalmente l'ho preso pure io.....le goccioline che dite sono fatte apposta sono veramente brutte sembra che il fucile abbia la varicella...il problema al selettore la fa pure a me..tu hai risolto sul tuo???..e poi sembra come se la regolazione dell'hop up sia ininfluente...che vuol dire?...mi tocca cambiarlo pure a me???
comunque tira meglio il mio m4 della dboys....anche se con 20 cm di canna in meno!!!
ormai ce l'ho da un mesetto e dopo vari game e soprattutto dopo un bel gommino hop up sostituito il fucile va a il suo lavoro a dovere....tira veramente bene e ne sono soddisfatto...!!!!!!
ragazzi io ho una testa antivuoto in plastica guarder volevo mettere quella secondo voi e meglio?...e volevo chiedere se le teste sono tutte uguali...io la usavo sul minimi..e in piu ho preso un cilindro per m14 marui della guarder andrà bene?il problema del selettore come lo risolvo? grazie
Ultima modifica di enrysoftair; 18/11/2009 a 15:41