Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: M2k9: Megaball 2009

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siro Visualizza il messaggio

cmq riprendo da quello che è stato detto da ita999 per dare anche io i miei consigli!

1) per le bariere dovreste trovare il modo di renderle più rusticone, con del legno o qualcosa di simile.. avete un anno per pensarci e si può trovare sicuramente qualcosa, sembre rispettando il praticello dei calciatori

2) i tempi morti sono stati un pò troppi, bisognerebbe cercare di ridurli..

3) trovare un modo per rendere le fasi a eliminazioni veloci e divertenti come quelle a gironi.. anche se non è facile, bisognerebbe pensare anche a questo

per il resto molto bello, ottimo il fatto di poter seguire le partite dagli spalti, avendo una visione dell'intero campo veramente una figata
    tanta gente e tanta voglia di divertirsi..

con qualche ritocchino qua e la, avete creato una bellissima competizione

le prossime barriere invece saranno proprio non rustiche...ma pensiamo di triplicare, o quadruplicare la superficie, creando un mega labirinto

per diminuire i tempi morti si potrebbe:
    - far le partite da 1 minuto
    - usare 2 o 3 campi (per gestire una partita occorrono 8-9 uomini e non vi sto a dire quanto costa l'affitto del campo...)
    - far giocare 4 squadre contemporaneamente in 2 metà campo con il campo grande la metà...
    - potenzaiare l'impianto di amplificazione cosi non occorreva aspettare sempre i ritardatari...perchè non sentivano.

nb: mentre molti di voi rimanevano tanto tempo seduti noi ci siamo smazzati 12 ore di sole sula nuca...in piedi...e la giornata non era mica tanto freschina...

come ho gia detto le fasi di eliminazione avevano le stesse regole della fase iniziale, solo che duravano 10 minuti... se poi le squadre si siedono e non vogliono giocare perchè fifano la sconfitta (non vi dico che premioni che c'erano in palio) noi mica possiamo fare niente...
    ... come avevo detto a un'altro arbitro durante unquarto " sono cosi nascosti dietro i pannelli che se in questo momento entrasse un pullman di conigliette di playboy e si fermasse in mezzo al campo non lo vedrebbero..."

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    le prossime barriere invece saranno proprio non rustiche...ma pensiamo di triplicare, o quadruplicare la superficie, creando un mega labirinto

per diminuire i tempi morti si potrebbe:
    - far le partite da 1 minuto
    - usare 2 o 3 campi (per gestire una partita occorrono 8-9 uomini e non vi sto a dire quanto costa l'affitto del campo...)
    - far giocare 4 squadre contemporaneamente in 2 metà campo con il campo grande la metà...
    - potenzaiare l'impianto di amplificazione cosi non occorreva aspettare sempre i ritardatari...perchè non sentivano.

nb: mentre molti di voi rimanevano tanto tempo seduti noi ci siamo smazzati 12 ore di sole sula nuca...in piedi...e la giornata non era mica tanto freschina...

come ho gia detto le fasi di eliminazione avevano le stesse regole della fase iniziale, solo che duravano 10 minuti... se poi le squadre si siedono e non vogliono giocare perchè fifano la sconfitta (non vi dico che premioni che c'erano in palio) noi mica possiamo fare niente...
    ... come avevo detto a un'altro arbitro durante unquarto " sono cosi nascosti dietro i pannelli che se in questo momento entrasse un pullman di conigliette di playboy e si fermasse in mezzo al campo non lo vedrebbero..."
    non scaldarti, io ho cercato di dare qualche consiglio, ma mi sembra di avervi anche rinnovato i complimenti perchè il divertimento non è mancato..

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

non mi sto mica scaldando, anzi cerco di ragionare sui vostri suggerimenti. per la prossima edizione (perchè l'anno prossimo...magari potrà diventare semestrale) faremo il doppio..e cercheremo di migliorare il tutto.

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio

..."

bella l'idea del labirinto... va a finire che poi si perdono i giocatori e le partite durano di più.

sulle eliminatorie più che la paura di perdere era la scarsessa di pallini che rendeva il gioco lento... io che non ho uno di quei frullini da 40 bb/sec ma un normalissimo marui di serie finivo i 1000 pallini nei 5 minuti dei game della prima fase.. e come me in tantissimi arrivavano a fine con pochi bb o proprio senza .. nella fase finale mi sa che ha pesato tantissimo questo limite perfetto per i 5 minuti ma troppo ridotto nei 10, una seconda cosa che nelle fasi finali ha inciso era la ridisposizione del campo nella zona centrale, era più ostico avanzare con un minimo di copertura per come erano posizionati i rifugi della meta campo. giustamente come dici tu anche la paura di perdere a inciso anche se non c'era il premio nessuno ci sta a perdere da come hai sottolineato tu certi atteggiamenti antisportivi che si son visti come i pallini che andavano da un area all'altra del campo se uno viene a farsi una giocata divertente non si comporta così, tutti volevano andare avanti il più pssibile..... cmq alla fine i migliori sono arrivati alla fine.

se diventerà semestrale meglio ancora se posso non me ne perdo nessuno perchè anche se ho fatto notare cose da migliorare, il divertimento non è mancato anzi per me ce n'era tantissimo.
    Ultima modifica di ita999; 11/07/2009 a 07:21

Spina L'avatar di Bonna
    Club
    SAM Montecchio -RE-

Predefinito

ciao grazie a tutti per la giornata, speriamo di poter venire a difendere il titolo il prossimo anno.

si può avere qualche foto della premiazione??
    a presto

bonna sam montecchio -re-

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

nando

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.