Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 45

Discussione: M2k9: Megaball 2009

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

sono anche vostro fan su facebook...... si attendono foto......

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

la classifica...bhe tutti a pari merito tranne i primi 3:

1° sam montecchio
    2° untouchables rimini
    3° wgb 1994 bassano

un sentito ringraziamento a loro e a tutti i ragazzi che hanno partecipato.
    abbiamo cercato di rendere l'evento il piu divertente possibile, ma anche per noi era un'"prototipo" e come tale sicuramente non privo di difetti.
    ci abbiamo provato, forse non ci siamo riusciti, ma ce l'abbiamo messa tutta.

ps: i pannelli sono di polistirolo graffittato.

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da siro Visualizza il messaggio
    quel darth vader sono io!
    io ho la maschera uguale alla tua

agors
    Visitatore

Predefinito

mi sembrava un viso familiare!

l'anno prossimo non mancherò!

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

allora che ci fai con il defender... ci vuole la spada laser!!!! (fine ot)

all'organizzazione: per essere stato un esperimento a mio parere è andato bene, come avete scritto già voi si può migliorare. da giocatore la cosa che mi ha pesato maggiormente sono state le attese tra un game e l'altro, ma purtroppo con tante squadre i tempi sono quelli..la formula dei gironi molto bella e ricca di competizione..le fasi ad eliminazione un po lente. l'idea dei pallini contingentati molto buona e anche come numero azzeccato. bello il centro sportivo ci fosse stata un poco più di ombra sarebbe stato perfetto, comunque struttura bellissima. sui ripari a mio gusto avrei preferito qualcosa di più rustico tipo balle di paglia oltre ai pannelli. tutto questo non vuole essere una accusa o un denigrare il vostro impegno organizzativo, ma solo il punto di vista da chi ha partecipato e che al megaball 2010 verrà volentieri.

un ultima cosa oltre ai controlli ad inizio torneo sulle asg mettere anche dei controlli a sorpresa... ci sono state scene a dir poco comiche con gittate assurde per una asg in j..sottolineate anche dai cori del pubblico in tribuna... in zona riposo squadre si son viste aprire e chiudere troppe cose....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Red Phoenix

Predefinito

ok sempre piu convinto l'anno prossimo prenoto un posticinooooo! it's possible?

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio

all'organizzazione: per essere stato un esperimento a mio parere è andato bene, come avete scritto già voi si può migliorare. da giocatore la cosa che mi ha pesato maggiormente sono state le attese tra un game e l'altro, ma purtroppo con tante squadre i tempi sono quelli..la formula dei gironi molto bella e ricca di competizione..le fasi ad eliminazione un po lente. l'idea dei pallini contingentati molto buona e anche come numero azzeccato. bello il centro sportivo ci fosse stata un poco più di ombra sarebbe stato perfetto, comunque struttura bellissima. sui ripari a mio gusto avrei preferito qualcosa di più rustico tipo balle di paglia oltre ai pannelli. tutto questo non vuole essere una accusa o un denigrare il vostro impegno organizzativo, ma solo il punto di vista da chi ha partecipato e che al megaball 2010 verrà volentieri.

un ultima cosa oltre ai controlli ad inizio torneo sulle asg mettere anche dei controlli a sorpresa... ci sono state scene a dir poco comiche con gittate assurde per una asg in j..sottolineate anche dai cori del pubblico in tribuna... in zona riposo squadre si son viste aprire e chiudere troppe cose....

ottimi suggerimenti... effettivamente non avevamo dato troppo peso alla "rimmoddazione" in itinere e ne terremo conto per l'anno prossimo.

anche i bersagli rustici ci sarebbero piaciuti, ma avevamo 2 problemi: preservare il campo (e una balla di fieno o un mega-troncol'avrebbe rovinato) e portarlo a braccia per 100 metri... e la cosa non era mica allettante.

per l'ombra... mi dispiace ma davvero non potevamo farci niente, ed effettivamente le fasi di eliminazione erano un po lente... noi ci saremmo aspettati un giocoo molto piu dinamico...ma le squadre volevano tutte vincere e si sono arroccate in difese inespugnabili: in 20 esibizioni (10 partite) c'è stato solo un unico modo di interpretare il gioco.

la cosa che sicuramente accadrà alla prossima edizione sarà un'aumento degli arbitri, e la fiscalità al massimo, visto che si è notato che molti giocatoni avevano mle interpretato il nostro buonismo e aspettavano il nostro fischio per uscire.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    ottimi suggerimenti... effettivamente non avevamo dato troppo peso alla "rimmoddazione" in itinere e ne terremo conto per l'anno prossimo.

anche i bersagli rustici ci sarebbero piaciuti, ma avevamo 2 problemi: preservare il campo (e una balla di fieno o un mega-troncol'avrebbe rovinato) e portarlo a braccia per 100 metri... e la cosa non era mica allettante.

per l'ombra... mi dispiace ma davvero non potevamo farci niente, ed effettivamente le fasi di eliminazione erano un po lente... noi ci saremmo aspettati un giocoo molto piu dinamico...ma le squadre volevano tutte vincere e si sono arroccate in difese inespugnabili: in 20 esibizioni (10 partite) c'è stato solo un unico modo di interpretare il gioco.

la cosa che sicuramente accadrà alla prossima edizione sarà un'aumento degli arbitri, e la fiscalità al massimo, visto che si è notato che molti giocatoni avevano mle interpretato il nostro buonismo e aspettavano il nostro fischio per uscire.

cmq riprendo da quello che è stato detto da ita999 per dare anche io i miei consigli!

1) per le bariere dovreste trovare il modo di renderle più rusticone, con del legno o qualcosa di simile.. avete un anno per pensarci e si può trovare sicuramente qualcosa, sembre rispettando il praticello dei calciatori

2) i tempi morti sono stati un pò troppi, bisognerebbe cercare di ridurli..

3) trovare un modo per rendere le fasi a eliminazioni veloci e divertenti come quelle a gironi.. anche se non è facile, bisognerebbe pensare anche a questo

per il resto molto bello, ottimo il fatto di poter seguire le partite dagli spalti, avendo una visione dell'intero campo veramente una figata
    tanta gente e tanta voglia di divertirsi..

con qualche ritocchino qua e la, avete creato una bellissima competizione

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legione Farnese Coorte Parma

Predefinito

dopo una giornata così bella posso dire solo una cosa.....
    foto foto foto foto foto foto foto foto....

Spina L'avatar di Malox
    Club
    wgb 1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio

perfettamente d'accordo!!!!
    maalox - wgb 1994

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nando

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.