sono anche vostro fan su facebook...... si attendono foto......![]()
sono anche vostro fan su facebook...... si attendono foto......![]()
la classifica...bhe tutti a pari merito tranne i primi 3:
1° sam montecchio
2° untouchables rimini
3° wgb 1994 bassano
un sentito ringraziamento a loro e a tutti i ragazzi che hanno partecipato.
abbiamo cercato di rendere l'evento il piu divertente possibile, ma anche per noi era un'"prototipo" e come tale sicuramente non privo di difetti.
ci abbiamo provato, forse non ci siamo riusciti, ma ce l'abbiamo messa tutta.
ps: i pannelli sono di polistirolo graffittato.
allora che ci fai con il defender... ci vuole la spada laser!!!! (fine ot)
all'organizzazione: per essere stato un esperimento a mio parere è andato bene, come avete scritto già voi si può migliorare. da giocatore la cosa che mi ha pesato maggiormente sono state le attese tra un game e l'altro, ma purtroppo con tante squadre i tempi sono quelli..la formula dei gironi molto bella e ricca di competizione..le fasi ad eliminazione un po lente. l'idea dei pallini contingentati molto buona e anche come numero azzeccato. bello il centro sportivo ci fosse stata un poco più di ombra sarebbe stato perfetto, comunque struttura bellissima. sui ripari a mio gusto avrei preferito qualcosa di più rustico tipo balle di paglia oltre ai pannelli. tutto questo non vuole essere una accusa o un denigrare il vostro impegno organizzativo, ma solo il punto di vista da chi ha partecipato e che al megaball 2010 verrà volentieri.
un ultima cosa oltre ai controlli ad inizio torneo sulle asg mettere anche dei controlli a sorpresa... ci sono state scene a dir poco comiche con gittate assurde per una asg in j..sottolineate anche dai cori del pubblico in tribuna... in zona riposo squadre si son viste aprire e chiudere troppe cose....
ok sempre piu convinto l'anno prossimo prenoto un posticinooooo! it's possible?
ottimi suggerimenti... effettivamente non avevamo dato troppo peso alla "rimmoddazione" in itinere e ne terremo conto per l'anno prossimo.
anche i bersagli rustici ci sarebbero piaciuti, ma avevamo 2 problemi: preservare il campo (e una balla di fieno o un mega-troncol'avrebbe rovinato) e portarlo a braccia per 100 metri... e la cosa non era mica allettante.
per l'ombra... mi dispiace ma davvero non potevamo farci niente, ed effettivamente le fasi di eliminazione erano un po lente... noi ci saremmo aspettati un giocoo molto piu dinamico...ma le squadre volevano tutte vincere e si sono arroccate in difese inespugnabili: in 20 esibizioni (10 partite) c'è stato solo un unico modo di interpretare il gioco.
la cosa che sicuramente accadrà alla prossima edizione sarà un'aumento degli arbitri, e la fiscalità al massimo, visto che si è notato che molti giocatoni avevano mle interpretato il nostro buonismo e aspettavano il nostro fischio per uscire.
cmq riprendo da quello che è stato detto da ita999 per dare anche io i miei consigli!
1) per le bariere dovreste trovare il modo di renderle più rusticone, con del legno o qualcosa di simile.. avete un anno per pensarci e si può trovare sicuramente qualcosa, sembre rispettando il praticello dei calciatori
2) i tempi morti sono stati un pò troppi, bisognerebbe cercare di ridurli..
3) trovare un modo per rendere le fasi a eliminazioni veloci e divertenti come quelle a gironi.. anche se non è facile, bisognerebbe pensare anche a questo
per il resto molto bello, ottimo il fatto di poter seguire le partite dagli spalti, avendo una visione dell'intero campo veramente una figata
tanta gente e tanta voglia di divertirsi..
con qualche ritocchino qua e la, avete creato una bellissima competizione![]()
dopo una giornata così bella posso dire solo una cosa.....
foto foto foto foto foto foto foto foto....![]()