non vedo l'ora ragazzi!!!!
@jarhead
a che ora vai da dardi e balestre?
devo passarci anche io a prendere il mio stubby,magari ci becchiamo lì e facciamo la strada insieme!!!
non vedo l'ora ragazzi!!!!
@jarhead
a che ora vai da dardi e balestre?
devo passarci anche io a prendere il mio stubby,magari ci becchiamo lì e facciamo la strada insieme!!!
allora luino e' data dal ministero della difesa a defcon 2.
ondaverde dice letteralmente "per chi sale sabato/domenica a luino, ecco, meglio chiudersi nel cesso della stazione centrale di milano alle 4 del mattino che affrontare un simile 'viaggio immobile.' "
da societa' autostrade un comunicato: "rinneghiamo la paternita' di a4 torino-milano-venezia, a26 gravellona-toce e a8 dei laghi. non le abbiamo fatte noi e non ne sappiamo niente, riscuotevamo i pedaggi e basta"; riafferma anche che "quella sara' terra di nessuno, morti sulla coscienza non ne vogliamo".
la protezione civile e' pronta con 78.000 coperte e 35 bottigliette ti acqua gasata calda.
quindi tutto come sempre, tranquilli!!![]()
ho già puntato la sveglia prima dell'alba per arrivare a un orario decente domenica, avevo intenzione di tirarvi giù dalla branda ma la vedo durissima!![]()
mmm..l'idea delle magliette per il miniraduno non sarebbe stata male...ma temo che oramai sia tardi...al prossimo giro!![]()