Pagina 6 di 63 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 628

Discussione: Domenica 9 AGOSTO IO CI PROVO!!!!

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

per me è ok.....onestamente sono un pò preso per organizzare anche il sabato sera, diciamo che, come deciso in origine, magari mi dedico alla domenica e night al sabato...

rimane sottointeso che molto probabilmente una notte in tenda me la faccio volentieri......accoccolato a schia o snake triari......

Spina

L'avatar di jack squallor
    Club
    The Unit

Predefinito

io ho la tenda per due dai night vieni a dormire con me

Spina L'avatar di miticoskia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    rimane sottointeso che molto probabilmente una notte in tenda me la faccio volentieri......accoccolato a schia o snake triari......
    io porto la tenda e i wurstel, tu vedi di portare la griglia altrimenti devo trovare un'altro posto per i suddetti...

a presto per altre news.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

allora mi occupo io del sabato sera(e mo son fatti vostri....).

@jack squallor
    no che non ci dormo con te,mica voglio morire soffocato dal tuo gas nervino....

@miticoskia

tanto porto anche la mia....

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

io dovrei esserci al 90% sabato e domenica con uno o 2 dei miei ragazzi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

per quanto riguarda l'organizzazione: nel campo di muceno, nell'area d'ingresso campo bae, sono gia presenti due tende da 6 persone.
    per urban-boschivo è in allestimento capo base "americano"
    è presente un edificio di due piani dove in caso di tempesta ci possono dormire circa 50 persone con sacco a pelo.
    siamo provvisti di generatore (le batterie sono a posto.....) e ce la possibilità di grigliata senza problemi o per chi vuole ce anche il ristorante subito sopra il campo.
    in entrambi i casi (coe dicevo a the nichtrider) con 10/15 euro a testa si mangia in entrambi i casi fino allo svenimento....
    niente pala per fare "buco cacca" in quanto ....... attenzione..... ci sono i bagni chimici.... (ohhhhhhhhhhhhhhhhhh)
    comunque parlando col presidente l'area è di 45 ettari s volete si possono fare combat notturne nelle altre 3 aree dl campo adiacenti al campo base dove si dorme
    se riesco posto le mappe dei due campi, altrimenti le passo a nightrider...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

https://rapidshare.com/files/2541633..._camp.pdf.html

la mappa è realizzata in scala 1:2000 (1 cm letto sulla carta è uguale a 20 metri nella realtà)
    la mappa ha due basi, una è la foto satellitare e l'altra e il una versione parziale del rilievo aerofotogrammetrico del comune di brezzo.
    la mappe è provvista di curve di livello (ovvero linee che uniscono tutti i punti di ugual altimetria), le curve hanno una differenza di quota tra loro pari a 5 mt mentre le cosidette curve direttrici (in bianco) hanno differenza pari a 25mt. sono presenti anche dei punti quota.
    le coordinate che potete leggere sui lati della mappa sono espresse in coordinate gauss-boaga quindi per i possessori di gps è necessario impostare il datum roma 1940 con fuso 32. le coordinate che leggerete sul gps saranno del tipo e: 32t 478xxx n:5092xxx per ottenere le coordinate simili alla mappa è sufficente aggiungere 1 al posto di 32t davanti alla coordinata e e lasciare invariata la n. di qui otterremo questo e: 1478xxx mt n: 5092xxx mt
    per facilitare la lettura delle coordinate sulla carta c'è un reticolo formato da una seria di crocini bianchi posti ogni 100 mt
    la simbologia è derivata dalla simbologia nato (vedi legenda)
    il campo di gioco è delimitato dalla linea bianca e rossa ed è poco meno di 30 ettari (294.192 mq)

https://rapidshare.com/files/2541642..._map2.pdf.html

la mappa è realizzata in scala 1:2000 (1 cm letto sulla carta è uguale a 20 metri nella realtà)
    la mappa ha due basi, una è la foto satellitare e l'altra è la vettorializzazione delle curve altimetriche della ctr della lombardia.
    la mappe è provvista di curve di livello (ovvero linee che uniscono tutti i punti di ugual altimetria), le curve direttrici (in bianco) hanno differenza pari a 10mt.sono presenti anche dei punti quota.
    purtroppo al momento sul fronte alrimetria non abbiamo niente di meglio ma kmq ci stiamo lavorando .
    le coordinate che potete leggere sui lati della mappa sono espresse in coordinate gauss-boaga quindi per i possessori di gps è necessario impostare il datum roma 1940 con fuso 32. le coordinate che leggerete sul gps saranno del tipo e: 32t 478xxx n:5092xxx per ottenere le coordinate simili alla mappa è sufficente aggiungere 1 al posto di 32t davanti alla coordinata e e lasciare invariata la n. di qui otterremo questo e: 1478xxx mt n: 5092xxx mt
    se il vostro gps ve lo permette impostando il sistema di riferimento in "italy grid 1" le coordinate lette saranno identiche a quelle della carta
    per facilitare la lettura delle coordinate sulla carta c'è un reticolo formato da una seria di crocini bianchi posti ogni 100 mt
    la simbologia è derivata dalla simbologia nato (vedi legenda)
    il campo di gioco è delimitato dalla linea bianca e rossa ed è poco meno di 43,5 ettari (435.243 mq)
    Ultima modifica di fede_snake86; 10/07/2009 a 14:30 Motivo: cambio link per scaricarele mappe

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

sono senza parole........grazie di cuore per aiutarci in questa giocata.....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

grazie mille fede!!!
    il vostro supporto è fondamentale!!!!
    il merito di aver organizzato questo raduno è anche vostro!!!!!

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

stupendo!!!!

Pagina 6 di 63 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

freddy1973

3937995976

stenio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.