Visualizzazione dei risultati da 621 a 628 su 628

Discussione: Domenica 9 AGOSTO IO CI PROVO!!!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito Domenica 9 AGOSTO IO CI PROVO!!!!

ciao a tutti ragazzi,

allora....parlando ieri con night dei white tigers, mi è venuta un'idea......

dato che qualcuno di noi, per motivi vari, magari il 9 di agosto è ancora a casina, perchè non organizziamo una giocata di very soft air???

ecco la mia proposta e cosa serve... mi offro per fare da organizzatore/coordinatore:

• un campo, ed un team, che metta a disposizione un'area fra milano e torino (campo dei ghost riders sopra luino)
    • ritrovo ore 8.30, inizio ore 9, fine ore 12.30, 2 bandiere (gioco semplice e lineare) x la giornata di domenica
    • 5 € a testa, 4€ li devolviamo a sam, 1€ birra per tutti a fine game per chi gioca solo la domenica
    • 20€ a testa con ricarica post pay, per chi arriva il sabato, possibilità di dormire in tende allestite o di portarle da casa e campeggiare, grigliata inclusa
    • 4023 6004 4698 8356 intestata a fugazza federica "segretaria ghost riders"
    questa è la mia proposta, abbiamo un mese, non vuole e non voglio sostiturimi al mega raduno di sam, è solo un modo per passare una domenica d'agosto con amici, in modo diverso dal solito..

chi si aggrega?????
    Ultima modifica di Somalo; 23/07/2009 a 08:21

Questa pagina è stata trovata cercando:

freddy1973

3937995976

stenio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.