pubblicato un pò di foto sul mio profilo di 'faccialibro'; chi avesse voglia di rivedersele cerchi l' album "io ci provo softairmania 2009" di tale "andrea raccagni" (io!)...
p.s. ma il gruppo di sam su feisbuc quale diavolo è? sarà che sono sveglio da 20 minuti ma non lo trovo...![]()
ho aperto un 3d in softair arena dove postare commenti ed impressioni sul raduno,postate le sensazioni che vi sono rimaste e cosa è cambiato dopo aver conosciuto di persona gli altri utenti.
magari non cazzeggiando troppo,altrimenti diventa una replica di questo 3d...![]()
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhh
eccomi!! finalmente mi hanno ripristinato la connessione :d :d weekend stupendo, proprio come piacciono a me. tanto alcool, bella compagnia e tanto divertimento :d
grazie a tutti, ai fratelli ghost, ai compagni di avventura dahu, mav, jarhead, craig e tutti gli altri (tra nightrider e jack squallor abbiamo rischiato di fare la fine di birkenau al piano superiore)...
la sezione bevitori triarii mi ha deluso però![]()
grande allen! finalmente ho capito il significato della sua firma
somalo... grandissima persona
nightrider e jacksquallor sono troppo forti, anche se devono rinnovare il bollino blu
organizziamo il bis entro fine anno!!! il prossimo giro però con più topa................. e senza bambini, quelli al massimo li facciamo in loco
somalo il tuo briefing mi faceva venire sonno
macchè cinghiali e cinghiali!!! sembrava di essere alla sagra del trattore su di sopra!!alle 4 del mattino eravamo al piano di sotto a parlare e il tuo russare copriva i nostri discorsi...
bimbominkia!!!!!
diossinaaaaaaaa!
spammone che non sei altro, per il debriefing ci siamo trasferiti qui adesso: https://www.softairmania.it/showthread.php?t=106991
eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhh!![]()
io spammer?!?!?!?!?!?!? no no ti stai confondendo con mav
allora vado a spammar ehm a postare di la
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhh!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ehi ehi ehi!!! mi assento qualche giorno e già mi piovono accuse di bimbominkismo?!
diossina, guarda che non ero mica io quello che girava nella notturna raccontando barzellette
eeeehhhhhhh!