grazie a tutti mi sono divertito un mondo.... io potrei starci a fissare l'appuntamento come evento fisso..... un saluto a tutti....
grazie a tutti mi sono divertito un mondo.... io potrei starci a fissare l'appuntamento come evento fisso..... un saluto a tutti....
cavolo se mi rode non essere potuto venire.........
in questo mio breve collegamento da casa di mav in attesa di cominciare il mio lungo viaggio per casa vorrei ringraziare tutti i ragazzi dell'organizzazione e del club ospitante. ragazzi siete stati davvero grandi! ovviamente sono spuntate alcune incomprensioni e vi è stato il problema delle persone esterne al gioco che traversavano spesso il campo, ma nel complesso è stata una giocata divertentissima, davvero bravi!
p.s.
un saluto al generale custer alias "il terrore della birra"![]()
ringrazio tutti per il fantastico weekend, un grazie particolare a omar e fede dei ghost riders che ci hanno ospitato siete stati grandi!!!
ecco alcune foto...
ps killabees è stato soprannominato generale custer![]()
![]()
ringarzio ancora tutti gli organizzartori di questo raduno, bello davvero bello; se in futuro si ripererà la cosa contatemi pure presente! (a patto che a diossina gli si dia la scorta personale di birra sennò manco basta per l' aperitivo!)
p.s. vogliamo le foto! specialmente quella di killa con la mia bandiera confederata...
edit: grande jack! tra un pò arrivano le mie di craig mentre dorme...
Ultima modifica di Jarhead667; 09/08/2009 a 19:15
vi sposto il topic in combat story dai![]()
grazie bandit!
ecco un paio di foto, fanno un pò schifo ma d' altronde avevo solo il cellulare con me...
craig ha uno strano modo di sistemare il suo equipaggiamento per la notte...![]()
grazie a tutti della giocata e per la compagnia! dei grandi