craig08 confermato e pagato in vegetata!
craig08 confermato e pagato in vegetata!
mi mancano solamente dahu, pietro e freddy1973, night chiedi tu..altrimenti motoseghizzo alla rebell!!!!!
tra l'altro 61 * 4 € sono 244 € a sam!!!! senza contare quello che avanzerà!!!! speriamo servano......
ho già provveduto a minacciarli in pm
bella cifretta,incrementabile con qualche iniziativa nel momento di oblio più profondo,qualcosa ci inventeremo di sicuro(visto che snake-triarii non può muoversi potremmo sfruttare la situazione..).
io credo che la nostra iniziativa non passerà inosservata e che molti faranno anche loro un miniraduno nelle varie parti d'italia![]()
pagato per snake-triarii,cacifer,stenio.
ricarica di 60.00€ eseguita oggi verso mezzogiorno
Ultima modifica di Snake; 31/07/2009 a 19:02
non riesco a rintracciare zek e teo, appena possibile fornisco info
ah volevo chiedere una cosa, visto che io sono inabilitato a procurarmi dei pallini, posso chiedere a voi se mi potete procurare un sacchetto da 1kg (basta e avanza) di 0.20? magari della guarder o simili, visto che una volta ho sgranato coi royal o low cost che erano... grazie mille!
se vuoi io ne ho un pò da darti, ma sono royal!
a parte che magari prima di arrivare al campo riesco a passare da arco e frecce...
no problem,se non ci fossero i g&g che prendo? marui? guarder?
per gli organizzatori dell' evento: forse, e dico forse, si aggiungerebbe un' altro mio amico; però ha la certezza di essere libero da impegni di lavoro solo domani mattina (teoricamente fuori tempo massimo). lo accettate lo stesso? la ricarica poi la farebbe immediatamente... ah, lui verrebbe in flecktarn.
fatemi sapere, grazie!