arriviamo in 5 ... tutti in marpat ... spero sia l'ultima volta che aggiorno ehehe fede se domenica ci sei ti do già i soldi ^_^
arriviamo in 5 ... tutti in marpat ... spero sia l'ultima volta che aggiorno ehehe fede se domenica ci sei ti do già i soldi ^_^
ok allora confermo definitivamente la mia presenza per sabato 8 e domenica 9, pernottamento sul campo con tenda portata da casa ^^
una cosa somalo, indicativamente verso che ora sarebbe meglio che arrivassi in treno? fammi sapere ^^
quando sei piu comodo.... tieni presente che da milano a porto valtravaglia/laveno (in base se prendi la stato da garibaldi o le ferrovie nord da cadorna), se nn mi ricordo male, da garibaldi l'ultimo treno è alle 19.00 e sei a porto valtravaglia intorno alle 20.30 (poi ti veniamo a prendere), segnati il mio numero 3933006765 cosi mi sai dire in che stazione arrivi e verso che ora cosi ti veniamo a raccattare...
ah cosi` tardi? io pensavo di dover arrivare nel pomeriggio ;d
allora ce ne sono due uno parto alle 14:19 e arrivo alle 19:00
un altro invece parto alle 15:19 e arrivo alle 20:24 dimmi te![]()
12:19 ------> 17:00
fi.smn ----> porto vl
allora si fa cosi` almeno sarai il primo ad assaggiare il vino del mio nonno xd
ottimo!!!!!!!!sia per il vino, per il salame e per l'orario!!!!!(mi sa che il sabato sera ben pochi saranno i temerari che giocheranno..... io sto difianco al fuoco....)cmq per chi arriva in macchina trovate le indicazioni nella sezione "campi" su www.ghostriders.it campo di muceno.se poi avete problemi (alcuni navigatori fanno fare il giro del mondo) nn fatevi problemi a tel... in un modo o nell'altro vedremo di farvi arrivare!!!!!!!
fede mi sono permesso di segnarmi il tuo numero di cell nel caso avessi problemi a trovare il campo... indicativamente va bene se arriviamo lì nel tardo pomeriggio? mal che vada vi do una mano a preparare la cena o mi cerco un bar per farmi l' aperitivo!![]()