Pagina 23 di 63 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 628

Discussione: Domenica 9 AGOSTO IO CI PROVO!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    fede, io e schia veniamo domenica 2 agosto a "giocare", visionare il campo e decidere il gioco....

aggiunto numero post pay federica nel primo "post", appena pagate comunicatelo a me o night che aggiorniamo la lista dei partecipanti. ricordo a tutti che per motivi "logistici" (dobbiamo comprare la carne per il sabato) la chiusura "iscrizioni" avverra' venerdi' 31 agosto h 23.59, siete pregati di versare la quota entro martedi' 4.
    se riesco vengo anche io

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

ok. io ci sarò sicuramente. mi servirà solo uno spazio dove mettere la tenda; può darsi che verrà anche un mio amico (172km in macchina da solo sono un pò uno sbattimento), in ogni caso vi informerò prima della scadenza prefissata.

domanda niubba: la ricarica postepay devo farla in posta o online?

p.s. se vengo con il panda 4x4 ci arrivo al campo?

tia

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    ok. io ci sarò sicuramente. mi servirà solo uno spazio dove mettere la tenda; può darsi che verrà anche un mio amico (172km in macchina da solo sono un pò uno sbattimento), in ogni caso vi informerò prima della scadenza prefissata.

domanda niubba: la ricarica postepay devo farla in posta o online?

p.s. se vengo con il panda 4x4 ci arrivo al campo?

tia
    se hai la tua poste pay e hai dei soldi caricati sulla stessa puoi passarli on line su un'altra e fare il pagamento.. se non ce l'hai o non hai soldi caricati vai in posta e ricarica direttamente la poste pay che ci hanno lasciato di riferimento..

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:ombra:. Visualizza il messaggio
    se hai la tua poste pay e hai dei soldi caricati sulla stessa puoi passarli on line su un'altra e fare il pagamento.. se non ce l'hai o non hai soldi caricati vai in posta e ricarica direttamente la poste pay che ci hanno lasciato di riferimento..
    si la postepay ce l' ho solo che nel fare la ricarica in posta mi sembrava che fosse necessaria la firma del proprietario oltre che nome e numero di carta... niente grazie comunque in un modo o nell' altro vedo di risolvere...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ciao tia, per la macchina no problem, abbiamo 3 posteggi nella zona del campo. quindi è possibile scaricare le macchine e poi andare a posteggiare. tenda da quante persone? cosi magari chi nn ce l'ha si aggrega a te per dormire.....

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

guarda la tenda io l' ho usata in croazia e ci dormivamo in 2/3 un pò strettini... comunqe se qualche ragazza ha bisogno di un posto letto mi stringerò un pò! nessun problema!

ah ehm... mi chiamo andrea, "tia" sta per "thanks in advance"... ormai ho fatto l' abitudine ai forum in lingua inglese...

p.s. domani vedo di fare la ricarica postepay.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

le ns ragazze, me compresa, hanno gia i posti... ti va male!!!!! cmq adesso vedremo di fare una lista anche per quanto riguarda i posti in tenda disponibili (che ne dici somalo?) cosi ci sappiamo regolare onde eviatare una tenda a testa......

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

noi per la tenda non abbiamo nessun problema, già pronte all'uso

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da somalo Visualizza il messaggio
    fede, io e schia veniamo domenica 2 agosto a "giocare", visionare il campo e decidere il gioco....

aggiunto numero post pay federica nel primo "post", appena pagate comunicatelo a me o night che aggiorniamo la lista dei partecipanti. ricordo a tutti che per motivi "logistici" (dobbiamo comprare la carne per il sabato) la chiusura "iscrizioni" avverra' venerdi' 31 agosto h 23.59, siete pregati di versare la quota entro martedi' 4.
    mi sa che intendi venerdì 31 luglio...

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede_snake86 Visualizza il messaggio
    le ns ragazze, me compresa, hanno gia i posti... ti va male!!!!! cmq adesso vedremo di fare una lista anche per quanto riguarda i posti in tenda disponibili (che ne dici somalo?) cosi ci sappiamo regolare onde eviatare una tenda a testa......
    ottima idea...comunque io non sono mai stato geloso!!!!! di alle "tue" di stare attente........
    Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    mi sa che intendi venerdì 31 luglio...
    eh brutta cosa la vecchiaia!!!!!!!

Pagina 23 di 63 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

freddy1973

3937995976

stenio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.