ok. io ci sarò sicuramente. mi servirà solo uno spazio dove mettere la tenda; può darsi che verrà anche un mio amico (172km in macchina da solo sono un pò uno sbattimento), in ogni caso vi informerò prima della scadenza prefissata.
domanda niubba: la ricarica postepay devo farla in posta o online?
p.s. se vengo con il panda 4x4 ci arrivo al campo?
tia
ciao tia, per la macchina no problem, abbiamo 3 posteggi nella zona del campo. quindi è possibile scaricare le macchine e poi andare a posteggiare. tenda da quante persone? cosi magari chi nn ce l'ha si aggrega a te per dormire.....![]()
guarda la tenda io l' ho usata in croazia e ci dormivamo in 2/3 un pò strettini... comunqe se qualche ragazza ha bisogno di un posto letto mi stringerò un pò! nessun problema!
ah ehm... mi chiamo andrea, "tia" sta per "thanks in advance"... ormai ho fatto l' abitudine ai forum in lingua inglese...
p.s. domani vedo di fare la ricarica postepay.
le ns ragazze, me compresa, hanno gia i posti... ti va male!!!!! cmq adesso vedremo di fare una lista anche per quanto riguarda i posti in tenda disponibili (che ne dici somalo?) cosi ci sappiamo regolare onde eviatare una tenda a testa......![]()
noi per la tenda non abbiamo nessun problema, già pronte all'uso![]()