somalo fai un favore a tutti gli interessati?
aggiorni in prima pagina tutte le info utili? costi, coordinate ecc così si evitano 3d kilometrici per nulla![]()
ok fatto.......quando ho un attimo aggiungo anche i riferimenti della post pay di fede
accettate anche un free lance?
sono abbastanza in confidenza con alcuni membri dei whitetiger ma sono a tutt'oggi privo di associazione....
se ben accetto mi unirei molto volentieri
noi ghost giochiamo sempre, ma visto che l'iniziativa stà deventando un mini raduno posso proporla al club..
vi sò dire in un paio di settimane quanta gente viene..
gisto avete ragione il campo si trova a muceno frazione di portovaltravaglia varese in via muceno sul sito www.ghostriders.it potete trovare la mappa di google gia postata come avevamo gia detto ci sono due tende da 6 /8 persone montate e un edificio di 200 mtq totalmente agibile pulito per dormire con sacco a pelo cmq ci sn a disposizione 13.000 mt di campo base per montare tende oltre ai 30 ettari di campo di gioco.per la griglia siamo organizzati fino a 80 persone. ci sn 3 parcheggi per le macchine chi ha la geep puo arrivare tranquillo fino al campo base.per la notte ce il generatore con un paio di fari alogeni,cmq il falo rimane acceso tutta la notte legna nn manca .per chi nn fosse organizzato per star fuori nn ce problema qualche sacco a pelo e teli tenda per fare canadesi ne abbiamo gia sul campo comprese corde picchetti ecc.come dicono da queste parti di quel che ce nn manca nulla.
fede, io e schia veniamo domenica 2 agosto a "giocare", visionare il campo e decidere il gioco....
aggiunto numero post pay federica nel primo "post", appena pagate comunicatelo a me o night che aggiorniamo la lista dei partecipanti. ricordo a tutti che per motivi "logistici" (dobbiamo comprare la carne per il sabato) la chiusura "iscrizioni" avverra' venerdi' 31 agosto h 23.59, siete pregati di versare la quota entro martedi' 4.
Ultima modifica di Somalo; 23/07/2009 a 08:25