Pagina 21 di 63 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 628

Discussione: Domenica 9 AGOSTO IO CI PROVO!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ciao ragazzi per nn fare confusione ,somalo e nightrider stilano la lista delle presenze con i nominativi.i versamenti li fate sulla mia post pay direttamente specificando chi versa e x quanti cosi abbiamo la lista presenze e il riscontro postale vi rimetto il numero perche e rimasto 10 pagine dietro 4023 6004 4698 8356 intestata a fugazza federica "segretaria ghost riders" (cosi appena ho un po di soldi inizio a prenotare la carne etc etc ..... altrimenti arriviamo al 9 che devo mandare i miei a caccia di cinghiali.)

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fede_snake86 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi per nn fare confusione ,somalo e nightrider stilano la lista delle presenze con i nominativi.i versamenti li fate sulla mia post pay direttamente specificando chi versa e x quanti cosi abbiamo la lista presenze e il riscontro postale vi rimetto il numero perche e rimasto 10 pagine dietro 4023 6004 4698 8356 intestata a fugazza federica "segretaria ghost riders" (cosi appena ho un po di soldi inizio a prenotare la carne etc etc ..... altrimenti arriviamo al 9 che devo mandare i miei a caccia di cinghiali.)
    questa sera incomincio a mandare i pm a chi era interessato al raduno e lo sollecito a confermare partecipazione e gli dò il tuo numero di postepay in modo da incominciare a raccogliere i soldi.
    grazie ancora per l'ennesima gentilezza fede

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

ragazzi sarò un pò pigro, ma non sarebbe maglio fare un piccolo riassuntino delle informazioni che possono interessare chi vorrebbe partecipare? 202 messaggi son lunghi da leggere...

thanks!

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

io temo di dover rinunciare causa infortunio( un mese di gesso)...però aspetto qualche giorno per vedere con i miei,casomai vengo a fare festa,poi per la giocata mi metto sulle spalle di killa

per ora non disdico,aggiorno venerdi al massimo

Spina L'avatar di miticoskia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jarhead667 Visualizza il messaggio
    ragazzi sarò un pò pigro, ma non sarebbe maglio fare un piccolo riassuntino delle informazioni che possono interessare chi vorrebbe partecipare? 202 messaggi son lunghi da leggere...

thanks!
    credo che giustamente sarebbe da riassumere il tutto in apertura di post con annessi contatti post-pay e quant'altro......buon lavoro somalo....

p.s: resta sottointeso che confermo la presenza sabato e domenica e quanto prima anticiperò la quota a somalo, mio (al momento) secondo, sottoposto e presto sottomesso.....

Club
    Ghost Riders

Predefinito

riassunto.....

il 9 agosto corrente anno ci sara ,una giocata in allegria alla cifra di 5 € (4 verranno devoluti a sam e 1 servirà per la birra). in teoria le giocate saranno semplici bandiere (ma la sta organizzando somalo, quindi non so).
    in qst giornata si giocherà in uno dei campi ghost riders.
    dopo l'idea iniziale si è deciso, per chi puo, di fare anche il sabato in tenda con grigliata, combat notturni (the night..... ti tocca) e, per chi ce la fara a sopravvivere sveglia la domenica mattina (il caffe è assicurato!!!!) qst due giornate verranno però a costare 20€ a testa per prendere tutto l'occorrente e il rimanente verrà devoluto a sam.
    somalo e the night rider stanno facendo la lista presenze, io raccolgo i soldi
    la post pay dove mandare le quote è 4023 6004 4698 8356 intestata a fugazza federica. una volta versati i soldi mandate pm a somalo per la lista partecipanti.
    ci auguriamo che il raduno sia di gradimento a tutti (eventuali critiche sn sempre ben accette per migliorare!!!!!)

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

sto raccogliendo adesioni tra i miei ragazzi, al momento siamo in 2, ma spero di metterne insieme altri 2 o 3, troppa gente in ferie....

Club
    Ghost Riders

Predefinito

anche noi pensavamo di essere in tanti ma seremo una ventina le varie mogli e fidanzate si sono messe sul piede di guerra molti sono obbligati a forza a partire per ferie nn preventivate code autostradali camping affollatissimi ecc.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

@ fede: grazie per il "riassuntino"... abbi pazienza però ho ancora un paio di domande:
    1- dov' è il campo dei ghost riders? (non voglio le coordinate, solo il nome del paese)
    2- chi si fermerà una notte potrà montare la tenda li nel campo o cè un campeggio?

grazie mille...

se vengo saremo in due, comunque darò conferma asap.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake-triarii Visualizza il messaggio
    io temo di dover rinunciare causa infortunio( un mese di gesso)...però aspetto qualche giorno per vedere con i miei,casomai vengo a fare festa,poi per la giocata mi metto sulle spalle di killa

per ora non disdico,aggiorno venerdi al massimo
    dai snake,cerca di venire,al massimo ti facciamo fare la postazione fissa....

Quote Originariamente inviata da miticoskia Visualizza il messaggio
    credo che giustamente sarebbe da riassumere il tutto in apertura di post con annessi contatti post-pay e quant'altro......buon lavoro somalo....

p.s: resta sottointeso che confermo la presenza sabato e domenica e quanto prima anticiperò la quota a somalo, mio (al momento) secondo, sottoposto e presto sottomesso.....
    lo faccio questa sera,scusate se non l'ho ancora fatto ma sono impegnatissimo con il lavoro.....

Quote Originariamente inviata da allen Visualizza il messaggio
    sto raccogliendo adesioni tra i miei ragazzi, al momento siamo in 2, ma spero di metterne insieme altri 2 o 3, troppa gente in ferie....
    và bene lo stesso,l'importante è trovarci e divertirci insieme!!!

Pagina 21 di 63 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

freddy1973

3937995976

stenio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.