Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Spingipallino, mollettina hop up, T hop up...mistero!

  1. #1
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2008
    Messaggi
    662

    Predefinito Spingipallino, mollettina hop up, T hop up...mistero!

    ciao a tutti! riassumo in breve il mistero:
    - spingipallino ics + hop up dboys con mollettina spingi hop up innestata sull'appsito perno dell'hop up: perfetto

    - spingipallino systema + hop up dboys con mollettina spingi hop up innestata sull'appsito perno dell'hop up: il fucile mi spara 2 colpi alla volta; inoltre se metto il fucile a canna in giù e giro la rotella del caricatore escono i pallini dalla canna (e non 2 ma circa una decina alla volta!!!)

    - spingipallino systema + hop up dboys con molla spingi hop up innestata sulla canna (come il sistema adottato sul g36) : il fucile spara bene e anche girando la rotella del caricatore i pallini non escono più dalla canna.

    ora confrontando lo spingipallino systema e quello ics mi risultano visivamente identici...possibile che il cambio spingipallino mi dà tutti questi problemi e si risolvono con la sostituzione della molla spingi hop up?

    secondo voi nel mio caso specifico da cosa può essere dovuto il fatto del cattivo incameramento e del fatto che caricando i pallini dal caricatore questi escano dalla canna?

    non riesco a trovare una spiegazione logica tale da poter dire ecco dov'è il problema....

    mille grazie per l'aiuto!

  2. #2
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    evidentemente non sono identici,ma qualche differenza,magari non visibile ad occhio nudo c'è.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto
    Età
    54
    Iscritto il
    16 Jan 2007
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    sei sicuro che gli spingipallini siano identici??

    quello ics è apposito per la t hop up ics.....
    è tagliato di netto ed è pure qualche decimo di mm più corto.

    sostituendolo con uno systema il mio pistol da sperimentazione pesca correttamente....ma perde circa 15 m/s.

    sei certo che sia ics?
    (taglio netto ed uscita a croce codice mp-23)

  4. #4
    SAM Maniaco



    L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio
    Età
    52
    Iscritto il
    25 Aug 2008
    Messaggi
    9,532

    Predefinito

    se gli spingipallino sono uguali(misura con un clibro,a volte è questione di decimi,non visibile da occhio nudo,probabimente la mollettina dell'hop up(quella originale piccola) non spinge abbastanza contro il gearbox,mentre quella tipo g36 fà il giusto spessore.
    prova ad allungare un pochino la mollettina(io ho dovuto farlo su un paio di fucili).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.