marui p90 ha ingranaggi in stagnola da due soldi ma è fatto bene e frulla. ma non ci metterei mai una batt prestazionale. ho preso mesi fa l'echo 1 cinese. trovandogli un difetto la verniciatura vicino al castello è un po' ruvida ma nulla che una carta ada cqua e vernice termica da marmitta a bomboletta non abbia sistemato perfettamente.
con 130 euro hai: batteria da 9.6 piu caricabatterie. ingranaggi in acciaio e boccole in ottone. pistone antivuoto. unica operazione tagliare o cambiare la molla eprchè usciva a 1.2 in mio. montato il kit laylax cinese (fatto molto bene 45 euro) e un car da m4 ics ora frulla da paura.
spese totali: 130 il fucile 45 euro il cassetto piu 24 ilcar totale 199 e quanto il marui nuovo con un car da 70 e nieinte batteria. tempo impiegato dal momento che l'ho appoggiato sul tavolo a quando il fucile era rimontato e funzionante 14 min secchi.
risparmio in soldi e funzionalità e prestazioni nettamente superiori al marui. il classic è uguale ma ha sto pistone di serie che fa schifo e dopo 5000bb si mangia. prendi l'echo1. il p90 è una delle asg più facili da smontare che abbia mai avuto cmq è stupendo nella sua semplicità. anche la canna si sgancia con una clips a scorrevole e accedi al gear box con 2 viti e un pulsante. fantastico.