Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: ak cyma

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

naaaa, se hai una bella moto attaccalo alla pipetta il motore, due sgasate e via

cmq c'è poco da fare...
    se è come il gearbox dei both elephant puoi provare a cambiarlo con uno in metallo da asg seria...se è come il gear dei double eagle allora puoi provare a usarlo come fermaporta...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non credo funzionerebbe neanche come ferma porta cmq un gearbox nuovo non entra ed in ogni caso faccio prima a comprare un fucile serio anche se l'idea del 220 mi stuzzica parecchio.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

tienilo come ricambi... guancette, tappo calcio, cover superiore, delta di mira...

Spina L'avatar di dr_house91
    Club
    Blackwater Monopoli

Predefinito

ma se lo metti alla 220 non c'è gusto, senti solo la puzza di bruciato,e poi scatta il salvavita, niente rumori ne parti che saltano in aria, ne fiamme o quant'altro, prendi un trasgormatore da 15kv allora si che ti diverti almeno un po si scintille le fà, oppure fai la prova di resistenza e ci passi con l'auto da sopra e posti la foto..... ok stò senza fare niente tutto il giorno, forse lo faccio io con l'm83 double eagle!!! prima di farlo togli la canna, almeno quella dovrebbe essere in metallo!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si i 10 cm di canna sono in allominio

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads102861-ak-cyma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.