Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 118

Discussione: Non ho veramente più parole ...

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito Non ho veramente più parole ...

https://corrieredelmezzogiorno.corri...32880609.shtml

lascio a voi qualsiasi tipo di commento perchè io non sò veramente cosa dire se non di aspettarci a breve (e quando vedo queste cose penso finalmente) un bel giro di vite riguardo alla vendita dei nostri giocattoli !

Recluta L'avatar di Elidos
    Club
    First Recon Squad

Predefinito

senza parole davvero....

Spina L'avatar di Morpheus90
    Club
    Highlanders Lecce

Predefinito

ho 2 parole per descrivere quanto accaduto: stupidità adolescenziale... in pieno centro poi! non oso immaginare cosa sarebbe potuto succedere al passaggio di una pattuglia nel momento dell' "agguato"!

il tono dell'articolo però è quantomeno imbarazzante e sproporzionato nella parte centrale (come non citare la "parassitaria indulgenza metafisica"?)...
    Ultima modifica di Morpheus90; 05/06/2009 a 15:15

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

beh,almeno non si sparano con le pistole vere...
    però porca putt... ma è possibile che ci siano dei deficenti simili?
    e anche i giornalisti con queste cavolate ci vanno a nozze,invece di fare l'articoletto su 4 ragazzini scemi,perchè non si occupano di cose più scottanti,che a napoli ce ne sono un bel pò di cui parlare?

RIS
    RIS non  è collegato
    Recluta L'avatar di RIS
    Club
    White Foxes

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    beh,almeno non si sparano con le pistole vere...
    però porca putt... ma è possibile che ci siano dei deficenti simili?
    e anche i giornalisti con queste cavolate ci vanno a nozze,invece di fare l'articoletto su 4 ragazzini scemi,perchè non si occupano di cose più scottanti,che a napoli ce ne sono un bel pò di cui parlare?
    !!!

comunque di cretini del genere ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno...purtroppo...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

infine, qualche quesito va rispettosamente riservato ai responsabili dell’ordine pubblico che consentono lo spettacolo di ragazzini apparentemente armati nel centro della città (siamo a pochi metri da piazza carlo iii, sede del festival internazionale di teatro). che succede se una sera una pattuglia, nel bel mezzo di un inseguimento, si trova di fronte quelle armi che certo non sembrano finte se non viste molto da vicino? una sparatoria? e che succede se mentre i ragazzini “giocano” una persona anziana si trova davanti alla faccia quella che ai suoi occhi appare come una vera arma da fuoco? un infarto? oppure se uno dei proiettili di gomma si conficca nell’occhio di un passante?
    a me la cosa che mi fa più spaventare è questo pezzo dell'articolo. qua si che sono cazzi dei ragazzini oltre che dei poveri passanti che possono essere accidentalmente colpiti con un pallino in faccia. ma voi pensate che ci potrebbero essere delle ripercussioni riguardo al nostro sport? non credo!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina

Predefinito

a me invece la cosa che fa più paura è che il link che ho postato è direttamente dalla homepage del corriere della sera ... non le pagine interne di un giornale locale !!!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

mah...ha poco a che vedere con il soft air, si usano gli stessi attrezzi e basta. il ragionamento del giornalista è stato piuttosto mirato e intelligente, e l'argomento non è tanto giocattoli si/giocattoli no...tutt'altro.
    piuttosto, una volta non scattava il procurato allarme per molto meno?!
    giro di vite sui giocattoli un paio di balle! perchè chi di dovere non inizia a fare quello che deve?! va bene chiudere un occhio per il "quieto vivere", ci mancherebbe...ma se io me ne vado in giro con una pistola giocattolo per il mio bel paesello dei monti, dove la camorra manco si sa cos'è, dopo 100 metri mi blindano...
    quello mi sconcerta di più dell'incoscienza ei il menefreghismo dei ragazzini.

Spina L'avatar di Doc Roe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

semplicemente dei mentecatti, ma del resto è il minimo, ci sono ragazzi della mia età che si accoltellano per cagate quali la conquista di una donna (animal style) e così via.
    Ultima modifica di Doc Roe; 05/06/2009 a 15:23

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

Pagina 1 di 12 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.