Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: bilanciatore firefox compatibile ROBBE?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito bilanciatore firefox compatibile ROBBE?

ciao, leggendo in giro ho capito, forse, che le firefox, o meglio, il cavetto per bilanciarle, è compatibile con robbe.
    ho capito bene?
    il cavetto per bilanciare le lipo firefox è compatibile con robbe?
    lo chiedo perché devo comprare un adattatore al mio multiplex ln-3008, e non so cosa comprare, ho trovato adattatori per, robbe, polyquest e graupner.
    cosa dovrei prendere? quello per il robbe?
    ma non è che il mio è compatibile? l'uscita è per flightpower/thunderpower.

grazie mille

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da violarenato Visualizza il messaggio
    ciao, leggendo in giro ho capito, forse, che le firefox, o meglio, il cavetto per bilanciarle, è compatibile con robbe.
    ho capito bene?
    il cavetto per bilanciare le lipo firefox è compatibile con robbe?
    lo chiedo perché devo comprare un adattatore al mio multiplex ln-3008, e non so cosa comprare, ho trovato adattatori per, robbe, polyquest e graupner.
    cosa dovrei prendere? quello per il robbe?
    ma non è che il mio è compatibile? l'uscita è per flightpower/thunderpower.

grazie mille
    assolutamente non compatibili.. ti fai un cavetto e morta li.. c'è spiegato nel post "lipo tutto quello che c'è da sapere".
    nessuno di quelli.. le lipo cinesi non sono compatibili. fai rpima a fartelo o a modificare lo spinotto delle batterie. 4 pezzetti di cavo e le cosidette "stripes", 4 punti di saldatura et voilà.. fatto adattatore universale. cerca "stripes", da qualche parte ho spiegato coem fare

Club
    Linea Gustav

Predefinito

ok, stavo leggendo il topi che dici tu, ma 100 pagine sono tante, adesso sta alla pagina 10...adesso trovo stripes e vedo che ci esce

Club
    Gauntlet

Predefinito

ehehe lo so che son tante.. avevo chiesto ai mod di pulire il topic da interventi "inutili" ma non mi hanno dato retta.. prova a dirglielo anche tu.. magari se glielo dicimao in 2 ci asoltano!!

trovato poi il punto sulle stripes?

Club
    Linea Gustav

Predefinito

no!!! ho cercato stripes ma ho trovato solo un messaggio in cui dicevi che postavi le foto di come facevi, ma poi uno ha linkato un negozio in cui lo vendevano ed è andato tutto a puttane...hahahahha

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

il cavo bilanciatore del mio triton jr fin'ora è andato benissimo con tutte le batterie che ho preso.
    in che senso non sono compatibili?

Club
    Gauntlet

Predefinito

che le lipo cinesi hanno un connettore per bilanciare, le marche più famose usano ognuna il suo connettore..

@ vioarenato: ti metto una foto oggi pomeriggio. cmq basta che vai in un negozio di elettronica e chiedi queste benedettr "stripes" posrtal abatteria per l amisura. sono maschio e femmina, vedrai che è semplicissimo, basta solo saldar ei fili alle stripes.. 8 punti veloci e via. visto ch eci sei prendi del termo restringente così isoli il tutto.

Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    che le lipo cinesi hanno un connettore per bilanciare, le marche più famose usano ognuna il suo connettore..

@ vioarenato: ti metto una foto oggi pomeriggio. cmq basta che vai in un negozio di elettronica e chiedi queste benedette "stripes" posta la batteria per la misura. sono maschio e femmina, vedrai che è semplicissimo, basta solo saldare i fili alle stripes.. 8 punti veloci e via. visto che ci sei prendi del termo restringente così isoli il tutto.
    grazie carra, non appena arriva sta firefox dalla cina vedrò il dafarsi. aspetto con ansia le foto grazie

ma il cavetto fatto da te, è universale?

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

senza fare troppi casini, la robbe fa un adattatore apposta per collegarci le batterie e il suo costo è molto basso manco 10€, con questo adattatore si possono collegare da 2 a 6 celle lipo

Spina L'avatar di SWATTELAPESCA
    Club
    ASD Tier One - ATS

Predefinito

la piastrina della robbe serve per collegare le lipo al bilanciatore, ma ve ne sono diverse a seconda degli attacchi.
    se non sei pratico col fai da te basta andare con l'equalizzatore e la lipo in un negozio ben fornito di modellismo dinamico e ti fai dare l'adattatore giusto.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.