mai vista.. apri un post dedicato a questa batteria e una foto della batt intera.. mi hai messo curiosità!
mai vista.. apri un post dedicato a questa batteria e una foto della batt intera.. mi hai messo curiosità!
la batteria che è una flightpower evolight 1345mha giusto?
le flightpower hanno cotesto attacco costì, anche le mie, 2s e 3s hanno i medesimi fili per il bilanciatore, 4 fili entrambe.
azzz, allora non ho risolto niente, se faccio un adattatore per le firefox, come lo attacco al mio flightpower? ahhh, non vedo l'ora di vedere questo spinotto firefox così cerchiamo di capirci qualcosa.
p.s.
si è flightpower
ogni lipo ha l'attacco per il bilanciatore dedicato, ad esempio, appunto, l'adattatore per le firefox non sarà uguale a quello per le flightpower avendo gli spinotti per il bilanciatore diversi...
io anche ho una flyght power evolite...e il problema del connettore di plastica differente da quello del bilanciatore l'ho risolto togliendo quello che c'era e mettendone un altro che andasse bene...non ci vuole molto
a me il problema è inverso, ho il caricatore con bilanciatore integrato flightpower. se ste lipo firefox hanno solo 3 pin (quelle da 11,1v pure vero?) il bilanciatore non sarà compatibile in nessun caso!!! o no?
quelle da 11,1 hanno 4 fili. ho fotografato quello per le 7,4 xchè ce l'avevo comodo!
ora vedo in rete se trovo lo schema delle flygth power
ok, me se in futuro vorrò prendere delle firefox da 7,4v, come mi regolo con il mio bilanciatore?
non ne ho idea.. bisogna legger ele specifiche di costruzione.. di sicuro nel manuale è scritto coem comportarsi oppure cerca in qualche sito di modellismo, di sicuro è spiegato.. google is the power!
non ce la faccio più, ho girato tutti i negozi di modellismo ma niente. mi sono stufato, adesso mi compro direttamente un bilanciatore esterno e risolvo. che prendo? ovviamente compatibile al 100% firefox