il mio è universale e me lo sono fatto perchè dalle mie parti non ci sono negozi di modellismo ben forniti. ieri non ce l'ho fatta.. vedo oggi se faccio a tempo
il mio è universale e me lo sono fatto perchè dalle mie parti non ci sono negozi di modellismo ben forniti. ieri non ce l'ho fatta.. vedo oggi se faccio a tempo
ecco la foto come promesso:
le "stripes" non sono altro che i "connettori" che vedete.. in realtà vengono bvendute a file da 10 pin mi pare, mascio e femmina, li ropete a 3-4 pin in base alla batteria che avete, qualche punto di saldatura a stagno, una scaldata al terorestringente ed ecco fatto il vostro cavetto di bilanciamento!
facendo come me avete un adattatore universale perchè viste le ridottissime dimensioni entrano dappertutto.
qui li vedete ricoperti da termorestringente, ma non c'è nulla di più da vedere se non i fili saldati dall'altro capo
bella carra!!! un punto reputazione non te lo toglie nessuno!!!![]()
nulla di più semplice!!!
mi è venuta una domanda: allora è solo una questione di connettore, i fili sono messi tutti allo stesso posto! quindi potrei anche limare il connettore firefox fin quando non entra nella sede del mio caricatore!!!
per fare questo cavetto non ci vuole niente, non bisogna sapere neanche che fili sono, tanto è solo una "prolunga" chge ti permette di agganciare il pacco al caricatore.
ohohoho, appena posso vado in un negozio di modellismo o elettronica e mi compro queste stripes! capiranno si?
si si è solo la forma del connettore ad essere diversa! forse non mi ero spiegato! cmq, si , potresti anche limare il connettore, occhio ai poli però!!
carra adesso devi fare un altro post con tutte queste info!! altrimenti lo faccio io e dico: "si ringrazia carra per le info"
fai pure tu.. io non c'ho tempo nè di scrivere nè di spiegare coem fare visto che l'ho già fatto milioni di volte nel corso degli ultimi 2 anni!
visto che comperi le stripes le puoi fotografare prima di montarle così si vedono bene, cosa che cmq ho già fatto nel post delle lipo.. basta cercare son sicuro che c'è!
allora ho comprato le stripes, solo che sono leggermente grandi, per caso ce ne sono di diverse misure???
un'altra cosa, ma perché il tuo cavetto ha solo tre cavi e tre pin? la mia 7,4v ne ha 4.