Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: bilanciatore firefox compatibile ROBBE?

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

il mio è universale e me lo sono fatto perchè dalle mie parti non ci sono negozi di modellismo ben forniti. ieri non ce l'ho fatta.. vedo oggi se faccio a tempo

Club
    Gauntlet

Predefinito

ecco la foto come promesso:

le "stripes" non sono altro che i "connettori" che vedete.. in realtà vengono bvendute a file da 10 pin mi pare, mascio e femmina, li ropete a 3-4 pin in base alla batteria che avete, qualche punto di saldatura a stagno, una scaldata al terorestringente ed ecco fatto il vostro cavetto di bilanciamento!
    facendo come me avete un adattatore universale perchè viste le ridottissime dimensioni entrano dappertutto.
    qui li vedete ricoperti da termorestringente, ma non c'è nulla di più da vedere se non i fili saldati dall'altro capo

Recluta L'avatar di violarenato
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

bella carra!!! un punto reputazione non te lo toglie nessuno!!!

Club
    Linea Gustav

Predefinito

nulla di più semplice!!!

mi è venuta una domanda: allora è solo una questione di connettore, i fili sono messi tutti allo stesso posto! quindi potrei anche limare il connettore firefox fin quando non entra nella sede del mio caricatore!!!

per fare questo cavetto non ci vuole niente, non bisogna sapere neanche che fili sono, tanto è solo una "prolunga" chge ti permette di agganciare il pacco al caricatore.

ohohoho, appena posso vado in un negozio di modellismo o elettronica e mi compro queste stripes! capiranno si?

Club
    Gauntlet

Predefinito

si si è solo la forma del connettore ad essere diversa! forse non mi ero spiegato! cmq, si , potresti anche limare il connettore, occhio ai poli però!!

Club
    Linea Gustav

Predefinito

carra adesso devi fare un altro post con tutte queste info!! altrimenti lo faccio io e dico: "si ringrazia carra per le info"

Club
    Gauntlet

Predefinito

fai pure tu.. io non c'ho tempo nè di scrivere nè di spiegare coem fare visto che l'ho già fatto milioni di volte nel corso degli ultimi 2 anni!

visto che comperi le stripes le puoi fotografare prima di montarle così si vedono bene, cosa che cmq ho già fatto nel post delle lipo.. basta cercare son sicuro che c'è!

Club
    Linea Gustav

Predefinito

allora ho comprato le stripes, solo che sono leggermente grandi, per caso ce ne sono di diverse misure???
    un'altra cosa, ma perché il tuo cavetto ha solo tre cavi e tre pin? la mia 7,4v ne ha 4.

Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    @ vioarenato: ti metto una foto oggi pomeriggio. cmq basta che vai in un negozio di elettronica e chiedi queste benedettr "stripes" posrta la batteria per la misura. sono maschio e femmina, vedrai che è semplicissimo, basta solo saldare i fili alle stripes.. 8 punti veloci e via. visto che ci sei prendi del termo restringente così isoli il tutto.
    te l'avevo detto di portare la batteria per l amisura dei pin!!! beh dai il danno è piccolo, per quel che costano!

una 7,4 con 4 pin??? ..o uno è senza un filo o è una 11,1, altre soluzioni non ne vedo!

Club
    Linea Gustav

Predefinito

è proprio da 7,4v invece...guarda un po'...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.