ciao dario, mi sapresti dire x favore dove hai acquistato questo crony, magari in pm, se non c'è la possibilita di scriverlo su questa discussione;
ciao & grazie
ciao dario, mi sapresti dire x favore dove hai acquistato questo crony, magari in pm, se non c'è la possibilita di scriverlo su questa discussione;
ciao & grazie
il crono è stato comprato all'estero,dovrebbe comunque essere a catalogo di un negozio di san marino
ciao dario prima di tutto grazie x la celerità della tua risposta,... ma da i due negozi on-line di san marino, non vorrei sbagliarmi ....ma è da un pezzo che non hanno addirittura il modello precedente a questo della recensione; tempo fà avevo addirittura chiesto se avevano in previsione che arrivasse, ma non mi hanno dato una data certa.
ciao
io ho il modello vecchio e funziona davvero bene!
speravo che con questo restyling mettessero la possibilità di scegliere il peso dei pallini;
o per lo meno che la misura dei j fosse calcolata con un peso decente (nel mio il manuale parla di 0,10g)
se è come nel mio questa è l'unica pecca.... potevano anche evitare di metterla come opzione.
comunque, visto che fortunatamente il calcolo dei j è semplice non è un problema rilevante!!
in conclusione bel prodotto, anche il nuovo display è un pò più "aggressivo"
ciao ciao
stavo per postare la recensione dato che l'ho preso ieri da klaus e quindi disponibile anche qui in italia!per fortuna ho cercato se c'era qualcosa seul forum a riguardo! :d
confermo tutto quello detto da dario, e per rispondere a shiro: non l'ho ancora testato, perà, sul mini-manuale, la misurazione al joule c'è scritto che è impostata con gli 0,20!!
stasera o domani provo e ti confermo!![]()
ma solo noi abbiamo avuto problemi con questo cronografo???mi sa che abbiamo preso una intera partita di crono fallati![]()
il presidente del mio club ne ha preso uno e dopo 24h di caricamento della batteria si spegneva subito,a quanto pare non la caricava...
già è successo anche a me ne ho cambiati 2 da safarà.... il terzo sembra che funzioni... sembra,,,,
capirai se è come il precedente..dovrebbe avere un pacco batterie aaa da 7.2v 600 mah e un caricabatterie da 500 ma un paio di ore e la batteria se ne va all'arberi pizzuti
io mi ero fatto un adattatore e lo caricavo con il robbe che utilizzo per le batterie delle asg..ovviamente dopo aver sostituito la batteria fusa
ah ecco, allora abbiamo preso tutti la partita difettata, non sono l'unico sfigato...ciò indipendetemente da pacco batteria e caricabatteria, che nel modello vecchio hanno sempre funzionato a dovere..