mi inviate pm del negozio????
io pure sarei tentato dal acquisto del m4a1, solo che l'ultima volta che ho usato un marui sono rimasto profondamente deluso, ho usato un sig 552 e il mio g36c revisionato al joule tirava il doppio, siccome per farmi il socom dovrei vendermi 3 asg (m14 m4sd g36c) non vorrei trovarmi con un bel fucilino bello bello rinculante che però al tiro mi delude
che mi dite a riguardo?
ma qual'è il negozio che lo vende il socom?
ho girato giovani marmotte, saddafa...sport armi...ma niente non lo trovo proprio

In attesa della conferma e-mail
il rinculo e creato dalla massa battente all'interno del tubo del calcio, quindi non so se poi e compatibile con altri calci.
se non devi cambiare il tubo del calcio ci monti quello che vuoi , io ho su un magpul , i gusci sono identici per i due colt scarrellanti di marui , hilog sei stato sfortunato , il 552 è la asg peggiore di marui ....
speriamo bene...perchè spende na cifra del genere e poi rosicare perchè i fucili che mi sono levato tirano il doppio non è piacevole come cosa
In attesa della conferma e-mail
ciao, mi puoi inviare il pm del negozio??? grazie mille!!!
ragazzi un consiglio, sembra che la marui con le aeg bb abbia sbancato. io ho appena acquistato il sopmod da un negozio e la batteria da un'altro (ho fatto fatica a trovare un negozio fornito di tutto il necessario) ma non trovo da nessuna parte i caricatori standard (risultano finiti in "tutti "negozi italiani). magari mi sono sfuggiti dei negozi avete consigli per valutare altre opzioni rispetto alle solite già note?
grazie ve ne sarei grato.
ciao.
qualcuno di voi sa per caso dove reperire parti di ricambio per il sopmod ?
grazie e ciao
ciao, senti io ho un type89 ed è perfetto, nelle ultime versioni della marui si è alzato il livello di qualità(non è che prima faceva schifo anzi) quindi credo che le versioni dell'm4 scarrellante siano affidabili, poi è ovvio che il fucile può rompersi se magari si usa un voltaggio troppo alto della batteria o viene trattato uno schifo.