Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: dubbio

  1. #1
    Spina
    Club
    spettri genova
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito dubbio

    ciao ragazzi... sta mattina nn sapendo che fare apro il mio gearbox del mio defunto ak beta spet. cinese... dentro ho notato e non lo sapevo che montava gli ingranaggi della classic army... c.a.
    iio possiedo uno stubbyno della golden bow, ma che di originale non ha piu niente, se non gli ingranaggi, e devo dire che sono ottimi...
    ora mi chiedevo vale la pena montare i classic army? o è meglio lasciare i golden?
    grazie mille!

  2. #2
    Spina
    Club
    spettri genova
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    il gearbox dello stubby e di 3 generazione, quindi nn so se gli ingranaggi sono degli hs o normali....

  3. #3
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    il gb di uno stubby essendo un colt è di seconda e non di terza gen...inoltre gli ingranaggi se sono originale golden bow sono sicuramente normali...non sicuramente hs
    i classic army sono ottimi come ingranaggi ma se vuoi andare sul sicuro fatti la solita collaudata terna:
    conico marui
    centrale e settoriale ics

  4. #4
    Spina
    Club
    spettri genova
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    3 generazione non in quel senso, ma nel senso del lotto... il 3 lotto di esportazione...
    ho sentito dire che dal 1 al 2 lotto montavano degl ingranaggi normali.. nel 3 gli hs cinesi..
    i miei gloden funzionano da dio con una sanyo 9.6 ma siccome ho un paio di c.a. inutilizzati volevo sapere dai piu esperti se vanno meglio o non ne vale la pena..
    Ultima modifica di vi85ge; 04/07/2009 a 10:51

  5. #5
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    lascia pure i suoi in acciaio,sui fucili goldenbow che ho modificato ho lasciato quelli originali e non hanno mai avuto problemi,reggono tranquillamente,i ca tieniteli di scorta per ogni evenienza.
    ciao

  6. #6
    Spina
    Club
    spettri genova
    Iscritto il
    14 Aug 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito

    grazie mille!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.