Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53

Discussione: Incidenti nel SoftAir

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

sarà a me dell'asg frega poco...non scherziamo...un fucile si ricompra...se mi rompo la schiena sono cavoli!

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

non vorrei dire una caxxxta ma mi sembrava che questo video fosse già stato postato e quel ragazzo che è caduto fosse uno di sam

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

un morto? capisco che magari non è il caso ma si può avere qualche dettaglio in più? è successo duranteun game?

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darth_19 Visualizza il messaggio
    un morto? capisco che magari non è il caso ma si può avere qualche dettaglio in più? è successo duranteun game?
    beh ... sì, durante un game domenicale, ma ovviamente non a causa di un'asg.
    la storia sarebbe istruttiva, ché nuovamente ci porterebbe ai tanti rischi sottovalutati ... e non parlo di salute, semplicemente.
    aldilà della patologia improvvisa che uccise un padre sotto gli occhi del figlio (avevamo appena cominciato a giocare e questa persona non si era sottoposta ad alcuno sforzo) mi rimane ancora il dubbio su cosa sarebbe successo se il magistrato avesse voluto approfondire la questione "responsabilità".
    club ospitante (173° airborne rangers), club ospiti (royal marines commando, sorci verdi, oca selvaggia) ... oppure chi, pur appartenendo ad uno dei club ospiti, stava reclutanto in giro persone per crearne uno proprio?
    perchè questo padre e figlio, privi di alcuna affiliazione/assicurazione erano lì in quella veste, e dobbiamo ringraziare iddio (pensate che follia) che il primo sia morto sotto gli occhi del secondo e, quest'ultimo abbia testimoniato l'estraneità di tutti i presenti ai carabinieri intervenuti e al magistrato in contatto con questi.

ivo "nippur" mittica, riccardo "rick" dentesano e io provammo a rianimarlo per mezz'ora, fino all'arrivo dell'eliambulanza: non ci fu nulla da fare e nessun altro ... fece altro.
    anzi, ci fu anche chi se la squagliò velocemente.

ciao da grigio

ps: ovviamente, invece di esser riconoscenti ai tre che si prodigarono in loro vece ... o in vece dei loro soci un po infedeli, ... comè "ma questa è un'altra storia!"

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

mi piace come parli grigio, si deduce che sei una persona colta e con senno (non prenderla come una leccata di ****, lo penso veramente).

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

a me è successo che stavo scendendo da una discesa di 2 metri con terra secca e a quasi 90° quasi però, allora per aiutarmi mi sono attacato a un ramo di un albero che era li vicino xò nn mi sono accorto che era secco e con il mio dolce peso di 100kg ho dato una culata e me la sono fatta tutta in scivolata, li c'erano tipo 12 persone a guardarmi e io....mega figurona di merda, per fortuna che il fucile mi è rimasto davanti e nn si è fatto nulla xd

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the crow Visualizza il messaggio
    non vorrei dire una caxxxta ma mi sembrava che questo video fosse già stato postato e quel ragazzo che è caduto fosse uno di sam

si, confermo. per fortuna niente di grave, da quel che ricordo, ma avevo in mente più o meno distintamente la sequenza.

beh, comunque è una scivolata, capita dai... soprattutto perché ricordo questa persona commentando disse che aveva piovuto e il terreno era bagnato... (spero ora di non dire cavolate)
    Ultima modifica di surgeon; 05/07/2009 a 00:58

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

un mio compagno di club,vedendosi arrivare l'attacco alle spalle, ha fatto una scatto ed è caduto rovinosamente sul fondo di una "trincea"..l'urlo è stato bellissimo, faceva molto urlo di tarzan....ahahhah

Ricordati che ti tengo d'occhio anche QUANDO VAI AL BAGNO! L'avatar di The Crow
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da surgeon Visualizza il messaggio
    si, confermo. per fortuna niente di grave, da quel che ricordo, ma avevo in mente più o meno distintamente la sequenza.

beh, comunque è una scivolata, capita dai... soprattutto perché ricordo questa persona commentando disse che aveva piovuto e il terreno era bagnato... (spero ora di non dire cavolate)
    si esatto!

Spina In attesa della conferma e-mail
    Club
    The hawk

Predefinito

si queste sono cose che possono suceddere...
    io personalmente non sono mai caduto platealmente ma nulla è ancora detto quindi meglio che non parlo più

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads102697-Incidenti-nel-SoftAirpage3

braccio

malnate

https:www.softairmania.itthreads102697-Incidenti-nel-SoftAirpage6

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.