Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: M4A1 Golden Bow

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4A1 Golden Bow

salve a tutti, ho da poco acquistato il mio primo fucile da softair, un m4a1 della golden bow. ho due domande:

1)quando il caricatore è quasi vuoto, il fucile non spara più! se però giro l'arma al contrario, riesco a sparare tranquillamente. e' normale ciò? con "non spara più" intendo che spara a vuoto, senza espellere pallini.

2)nel mio modello si può montare un'impugnatura anteriore?

grazie per le eventuali risposte.

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao allora da quello che so è normale (almeno nei cinesi) che gli ultimi pallini non li riesce a pescare penso sia perchè non c'è più a spinta necessaria
    per il grip dipende se hai montato il ris o le guancette

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alcatraz Visualizza il messaggio
    ciao allora da quello che so è normale (almeno nei cinesi) che gli ultimi pallini non li riesce a pescare penso sia perchè non c'è più a spinta necessaria
    per il grip dipende se hai montato il ris o le guancette
    ok grazie per la risposta... cmq no non ho il ris e le guancette non so nemmeno cosa siano

Recluta L'avatar di Alcatraz
    Club
    non affiliato

Predefinito

quel "tubo" che copre la canna..
    nel caso avessi commesso qualche errore chiedo a qualche utente più esperto di correggermi

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam

Predefinito

1) se nn ti pesca + i pallini nn è colpa del fucile ma dei caricatori cinesi, ragazzi spendete un pò di + e prendete i caricatori marui o i ca o meglio ancora i guarder anche se costano il triplo avrete il triplo

2) l'm4a1 jg ha le guanciotte [il tubo (guanciotte) con i fori che va dai gusci (corpo fucile) al mirino anteriore, per montarci la maniglia anteriore dovresti o prendere una ris completa e sostituirla alle guanciotte o comprare la ris che si attacca sulle guanciotte, ma nn so dove si compra.....ehm sorry]
    Ultima modifica di Panzerotto; 03/07/2009 a 22:26

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok ho capito, grazie a tutti, gentilissimi

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

1)non riesce a pescare i pallini xke non ha una molla che spinge fino all'ultimo pallino,il caricatore è vuoto quando ci sono rimasti 5 o 10 pallini,
    io preferisco spendere 10 euro per un caricatore che non spara gli ultimi 10 pallini invece di prendere quello da 30 che ti spara fino all'ultimo...
    2) dipende da che poggia mani hai, se ha le slitte puoi mettere il grip senno devi cambiare il poggiamani con quello giusto.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jek_91 Visualizza il messaggio
    1)non riesce a pescare i pallini xke non ha una molla che spinge fino all'ultimo pallino,il caricatore è vuoto quando ci sono rimasti 5 o 10 pallini,
    io preferisco spendere 10 euro per un caricatore che non spara gli ultimi 10 pallini invece di prendere quello da 30 che ti spara fino all'ultimo...
    2) dipende da che poggia mani hai, se ha le slitte puoi mettere il grip senno devi cambiare il poggiamani con quello giusto.
    e' come quello delal tua firma, penso si debba cambiare il poggiamani.

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

però se cambi il poggiamani(guancette)

devi poi mettere la batterie esterna!
    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

Club
    TSAT Softair Team

Quote Originariamente inviata da lolloso Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho da poco acquistato il mio primo fucile da softair, un m4a1 della golden bow. ho due domande:

1)quando il caricatore è quasi vuoto, il fucile non spara più! se però giro l'arma al contrario, riesco a sparare tranquillamente. e' normale ciò? con "non spara più" intendo che spara a vuoto, senza espellere pallini.

2)nel mio modello si può montare un'impugnatura anteriore?

grazie per le eventuali risposte.

e' normalissimo! se vuoi capire il motivo visita questo link!
    https://www.softair.it/index.php?opt...ure&itemid=110

anche io possiedo un m4a1 della golden bow, è un fucile strepitoso ma purtroppo credo che non si possa montare un impugnatura anteriore.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads102684-M4A1-Golden-Bow

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.