Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Compatibilita' mp5 a3 classic army sportline

Spina L'avatar di steu97
    Club
    non affiliato

Predefinito Compatibilita' mp5 a3 classic army sportline

Sono interessato all'acquisto di un mp5 a3 sportline e volevo sapere se per montare un silenziatore con filetto dx sx da 14x1 occorre un adattatore o si monta direttamente sul filetto dello spegnifiamma. Inoltre vorrei sapere la compatibilità dell' mp5 a3 ca con caricatori golden bow da 200 bb e ke slitte posso montare. Grazie per l'attenzione, se sono nella zona sbagliata del forum avvisatemi!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Lo spegnifiamma degli MP5Ax non si svita e ne tantomeno è filettato. Quindi o prendi un silenziatore ad attacco rapido per serie MP5Ax oppure ti prendi uno spegnifiamma filettato e lo sostituisci a quello che hai.
    Per il verso della filettatura, se opti per la sostituzione dello spegnifiamma, lo decidi tu.
    Ovviamente il silenziatore va scelto in base alla filettatura scelta.

Spina L'avatar di steu97
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille per il tuo consiglio, ne farò buon uso

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

alcuni spegnifiamma,hanno la parte godronata svitabile,che nasconde sotto di essa,la filettatura utile per attaccarci un silenziatore
    ma cosi su 2 pieni non ricordo se la CA ha di serie questo tipo di spegnifiamma

a parte di sicuro lo vende

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La serie Sportline per gli MP5 mi pare abbia uno spegnifiamma dedicato ...............

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    alcuni spegnifiamma,hanno la parte godronata svitabile,che nasconde sotto di essa,la filettatura utile per attaccarci un silenziatore
    ma cosi su 2 pieni non ricordo se la CA ha di serie questo tipo di spegnifiamma

a parte di sicuro lo vende
    io sul mio MP5A2 CA (che ho venduto a OrsoM1) avevo questo tipo di spegnifiamma, tant'è che potevo montarci qualsiasi silenziatore

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads102684-M4A1-Golden-Bow

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.