Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: M4A1 Golden Bow

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lolloso Visualizza il messaggio

2)nel mio modello si può montare un'impugnatura anteriore?

grazie per le eventuali risposte.
    appena trovo il tempo ti posto un paio di foto per farti vedere come ho risolto il problema sul mio fucile spendendo circa 17€ in tutto... in caso non vedessi nulla tra un paio di giorni mandami un pm perchè mi dimentico!

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

l'impugniatura anteriore la puoi mettere se compri la slitta da attaccare sopra/sotto alle guanciotte, qua da me le avevo viste a 20 euro la coppia.. ma anke online dovresti trovarle...

x i caricatori beh, ti hanno gia detto tutto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Sioux

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    l'impugniatura anteriore la puoi mettere se compri la slitta da attaccare sopra/sotto alle guanciotte, qua da me le avevo viste a 20 euro la coppia.. ma anke online dovresti trovarle...

x i caricatori beh, ti hanno gia detto tutto
    su internet trovo solo slitte per il maniglione che tipo di slitta è quella che dici?grazie

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Per mettere l'impugnatura anteriore(grip) vi consiglio di comprare solamente una slitta sotto,come ha acquistato un mio compagno di squadra a 2€ in plastica in un negozio vicino casa e attaccarla sotto con brucola e bullone,così da lasciare comunque le guancette,perchè l'm4 con il ris completo alla fine non ha molta utilità a meno che non devi montare laser,torce ecc.

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Tutto dipende dal settaggio della replica e dall'esigenza o meno di creare una ASG verosimile a quelle reali (dove il RIS è praticamente d'obbligo...).

Un fattore da tenere in considerazione è il leggero aumento di peso e sbilanciamento, ma roba di pochissimo...

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodEur Visualizza il messaggio
    Per mettere l'impugnatura anteriore(grip) vi consiglio di comprare solamente una slitta sotto,come ha acquistato un mio compagno di squadra a 2€ in plastica in un negozio vicino casa e attaccarla sotto con brucola e bullone,così da lasciare comunque le guancette,perchè l'm4 con il ris completo alla fine non ha molta utilità a meno che non devi montare laser,torce ecc.
    E' una discussione di luglio 2009.... quell'M4 sarà stato già riciclato su almeno 15 asg diverse....
    Quote Originariamente inviata da Fedez Visualizza il messaggio
    Tutto dipende dal settaggio della replica e dall'esigenza o meno di creare una ASG verosimile a quelle reali (dove il RIS è praticamente d'obbligo...).

Un fattore da tenere in considerazione è il leggero aumento di peso e sbilanciamento, ma roba di pochissimo...
    anche tu ti ci metti

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

non ho fatto caso alla data

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads102684-M4A1-Golden-Bow

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.