Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Gommino Hop Up guarder......bà

  1. #1
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Unhappy Gommino Hop Up guarder......bà

    ciao ragazzi, l'altro giorno mi accingo ad effettuare un'ordine da un noto negozio di san marino chiamato giovani marmotte softair....ho ordinato un gommino marui però quando mi hanno chiamato per confermare l'ordine mi hanno detto che il marui nn c'era e che allo stesso prezzo mi avrebbero dato il gommino hop up guarder altrettanto buono (confermato dal commesso che mi ha chiamato). quando l'ho montato sul fucile però è cominciata l'odissea......i pallini si incastrano se l'hop up è troppo spinto, se lo azzero o poco + se ne partono a 90° (per modo di dire) e cmq nn riesco a tararlo, come faccio ??? li chiamo e gli dico di cambiarmelo ????

    bho ditemi voi per favore come posso risolvere grazie..........

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team
    Iscritto il
    04 Sep 2006
    Messaggi
    1,326

    Predefinito

    forse hai il pressore troppo grande,prova a sostituirlo con uno di diametro più piccolo,cosi eserciterà meno pressione sul gommino ed occluderà meno la canna! ogni gommino deve avere un pressore dedicato perchè lo spessore del gommino ha tolleranze differenti da marca a marca!

  3. #3
    Recluta
    L'avatar di Cowboy_sciacalli
    Club
    A.S.D. Sciacalli
    Età
    34
    Iscritto il
    03 Sep 2006
    Messaggi
    1,401

    Predefinito

    metti un pressore più piccolo quello che danno di serie coi guarder di solito è enorme... in ogni caso i pressori guarder sono in generale un pò fragili

    scusa nemo abbiamo scritto insieme

  4. #4
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nemo Visualizza il messaggio
    forse hai il pressore troppo grande,prova a sostituirlo con uno di diametro più piccolo,cosi eserciterà meno pressione sul gommino ed occluderà meno la canna! ogni gommino deve avere un pressore dedicato perchè lo spessore del gommino ha tolleranze differenti da marca a marca!
    quoto

  5. #5
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Predefinito

    appunto quindi devo mettere un altro pressore xkè io ho messo proprio quello guarder uff.......allara na domanda come si fa un pressore ???
    considerate che il pressore cinese che c'era era ancora peggio di quello che ho messo

  6. #6
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    perche era peggio?
    te comunque prova a montare quello cecchio che avevi, se non funziona bene allora te ne fai uno con una guaina di un cavo elettrico!

  7. #7
    Spina L'avatar di gato
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Oct 2005
    Messaggi
    477

    Predefinito

    ultimamente gli ultimi gommini guarder quelli trasparenti non andavano come una volta, partita fallata o non so ma ho smesso di usarli...

  8. #8
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    concordo,metti un pressore + piccolo di diametro,o guarda bene che entri in sede...se con quello originale nn avevi questo prob nn devi averlo nemmeno con un altro gommino....io avevo preso un anno fa il guarder trasparente ed era ottimo...a meno che ocme han detto c'e' stata una partita fallata.
    p.s. scusa,gli ultimi 2 gommini marui li ho presi io 3 settimane fa da gm e mi ha detto che ci avrebbe messo qualche mese prima di riaverli disponibili...se ti interessa da safara ci sono,o meglio li aveva ancora disponibili dopo il mio passaggio,infatti poi son passato anche di li e ne ho presi altri 2 comprensivi di pressore,mentre gm li aveva senza pressore sfusi in un sacchetto.
    ciao

  9. #9
    Recluta L'avatar di Montru
    Club
    Phoenix- Torino
    Iscritto il
    27 Mar 2007
    Messaggi
    981

    Predefinito

    ti dico il segreto se mi mandi in pm il link dove hai preso la foto del tuo avatar! (mi voglio replicare il setup)

    il gommino hop up è molto buono, ma facendo caldo è sensibile.. gomma tenera..
    prima di tutto, dimmi se spara come prima, nel senso ovviamente verso solo un punto, se il problema è solo il pallino che schizza in alto è il pressore altrimenti, smonta tutto, e pian piano e ancora piano rimonta il gruppo.. ma piano... altrimenti si incastra.. con un po' di olio al silicone magari.. ma poco :d

    poi per fare il pressore, prendi un cavo elettrico classico, più piccolo del pressore, in ferramenta ce ne sono dalla a alla z e costa un niente, e tagli una sezione lunga quanto il pressore guarder, o quello originale, insomma che scorra bene nel t-hopup, e ci lasci dentro i fili di rame. già essendo la gomma morbida del gommino non serve che sia pure molle il pressore..

    et voilà sicuramente risolvi il problema..

    dopo tutto ciò ricordati della foto! lol

  10. #10
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Talking

    quello in foto sono io........no nn è vero lol
    è che mi sa che la foto l'ho presa in area "us marine foto in action"

    cmq grazie per il consiglio sul pressore, però ci tengo aprecisare che il mio gommino è nero e nn trasparente !!!
    il pressore vecchio nn lo ritrovo..........
    cmq ora provo a fare il pressore con il cavo, poi vi fo sapere, rimante connessi !!!

    grazie a tutti per i consigni e grazie a montru per il consiglio sul pressore home made

    p.s. jackal21 dimmi dove abiti così ti vengo ad uccidere

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

guarder

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.