Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Gommino Hop Up guarder......bà

  1. #11
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    ....
    il gommino nero guarder e' + duro del marui,non mi ci sono trovato nemmeno io tanto bene...per il pressore se proprio lo devi fare meglio usare un cavo siliconico,a me con quelli normali viene troppo rigido e la taratura dell'hop up risulta un po difficoltosa,poi gia il gommino e' duretto,non so quanto convenga...fossi in te prenderei un altro gommino...se nn ricordo male e' duro come quelli che ci sono in origine sulle asg cinesi,se nn un po + duro,io l'ho rivenduto subito.
    ciao

  2. #12
    Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps
    Età
    32
    Iscritto il
    27 Jan 2008
    Messaggi
    828

    Predefinito

    io ho avuto lo stesso problema che tu hai ora solo che per provare io ho tolto il gommino guarder e ho messo un gommino marui lasciando il pressore guarder e adesso il fucile va bene...

  3. #13
    Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT
    Età
    35
    Iscritto il
    02 Sep 2007
    Messaggi
    1,336

    Predefinito

    sul mio g3mc51 marui con gommino guarder e pressore marui, a hop up 0 è già perfetto come se lo avessi tarato e arrivo dove prima non arrivavo. il problema è tutto nel pressore

  4. #14
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Predefinito

    cmq a me la cosa che + mi dà fastidio nn è l'hop up, tanto con 5€ nn muore nessuno....è il commesso di gm che mi ha detto << vai tranquillo che è uguale al marui >> vabbuò cmq ora provo a rifare il pressore altrimenti compro il gommino systema o marui se lo trovo così risolvo i miei problemi uff.......

  5. #15
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    meglio il marui del systema...gli ultimi se nn li metti + che al centro rischi che il pallino vada a destra o sinistra.
    ciao

  6. #16
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Predefinito

    grazie

  7. #17
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    c'e' da dire che se e' messo bene nn da problemi,basta avere un po di accortezza nel montaggio e fare prove "tirando" l'hop up e vedendo come la mezzaluna divisa "spunta" all'interno della canna.
    ciao

  8. #18
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Predefinito

    ok

  9. #19
    Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    194

    Predefinito

    io ho sempre usato gommini guarder, ma confermo che da almeno 4 mesi a questa parte mi hanno dato molti fastidi.

    ne ho già cambiati 3 ad altrettanti fucili di squadra in quanto, oltre a deformarsi causando problemi allo sparo, se passavo al cronografo un fucile che con il gommino della c.a. usciva a 95 mts, con il guarder mi faceva un bel 65 mts.

    io, se posso consigliarti, starei sui gommini della classic, durano tanto e sono super aderenti alla canna (quindi non si girano vedi systema)...

    ho fatto presente il problema al negozio in oggetto 4 mesi fa, quando ho avuto le prime rogne, (non per lamentarmi, ma solo come informazione, in quanto io acqusito quasi tutto da lui e mi sembrava giusto informarlo).

    probabilemente però se ne è fregato altamente...

  10. #20
    Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    BlackHawkTeam
    Iscritto il
    14 Jan 2009
    Messaggi
    2,867

    Unhappy

    Quote Originariamente inviata da eu87 Visualizza il messaggio
    probabilemente però se ne è fregato altamente...
    nn probabilmente, certamente se ne è sbattuto dato che me lo ha venduto dicendomi che era pari al marui.....

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

guarder

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.