Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: perdita di CO2 dal caricatore della pistola

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Jun 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito perdita di CO2 dal caricatore della pistola

    salve a tutti,ho un problema con una pistola a co2,la colt 1911 della wg(quella scarrellante full metal),quando inserisco il caricatore nella pistola e quell(io lo chiamo pirulino ke sporge nel caricatore) entra nel caricatore e apre la valvola del caricatore,inizia a perdere gas,e nel giro di 30 secondi la bomboletta è vuota,come posso fare per ovviare al problema?

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Blackhawks
    Iscritto il
    29 Aug 2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    credo sia un problema del "pirulino" aspettiamo il consiglio degli esperti

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Sep 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao, bèh, dunque: sarebbe interessante che tu descrivessi meglio il "pirulino che sporge"... da quello che dici, sembrerebbe trattarsi del pistoncino di rilascio del gas, ossia di un cilindretto solitamente in ferro che, venendo attivato dal meccanismo del grilletto, rilascia il gas per la frazione di secondo necessaria a far partire il colpo. non ho pratica di scarrellanti a gas, quindi non so se nella tua siano previste due uscite (ed eventualmente due pistoncini) separati, o se invece ce ne sia solo uno ed il gas venga poi deviato internamente alla funzione "scarrello" ed a quella "tiro". in ogni modo: se, una volta riempito il serbatoio del gas (che immagino essere integrato col caricatore, da quello che dici) non ci sono perdite coon caricatore estratto, significa che le guarnizioni sono a posto e non è un problema di tenuta. serve quindi procedere alla verifica dei leveraggi interni della replica. l'idea che mi sono fatto è che possa essercene qualcuno che, per usura o fuori sede, si sia spostato e inneschi il pistoncino (alias pirulino) anche in posizione di riposo. smontare una asg non è comlesso, se non lo hai mai fatto basta pazienza e se hai una fotocamera digitale fotografati lo smontaggio "passo passo" (non avere paura a fare molte foto!) così se nel rimontare hai qualche dubbio sai dove guardare! :d

  4. #4
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    il pirulino che sporge è un pezzo unico,e non è li il problema...
    il problema deriva dalla guarnizione trasparente (è difficile verderla,se guardi nel foro del caricatore per bene la vedi) che fa schifo.
    lo fa anche la mia ma non ci faccio caso,tanto non la uso.
    l'unica sarebbe aprire il caricatore e provare a cercare delle guarnizioni per sostituire quella che c'è.
    il fatto è che il caricatore di per se non perde,ma una volta che la valvola si apre (quando praticamente il pirulino entro nel caricatore) la guarnizioni che avvolge il pirulina comincia a sfiatare perchè troppo dura.
    prova a metterci dell'olio o del grasso,almeno diminuisci la perdita di un pochino(la mia sfiata poco,bisogna lasciarla decine di minuti per far finire il gas).

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Mar 2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Io ho una ags kwa g19 che una volta caricato il gas nel caricatore il primo colpo Ok, poi mi esce tutto il gas.
    La pistola sembra come che non scarrelli bene cioè che non si richiuda completamente.
    Qualcuno dice che sono le molle spingi pallino.
    Qualcuno ha l'esploso di questa pistola? Io non riesco a trovarlo, non lo possiedo perché mi è stata regalata.
    Un grazie a chi di voi mi risolve i due problemi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/102627-perdita-di-CO2-dal-caricatore-della-pistola

http:www.softairmania.itthreads102627-perdita-di-CO2-dal-caricatore-della-pistola

https:www.softairmania.itthreads102627-perdita-di-CO2-dal-caricatore-della-pistola

caricatoripistolesoftairconco2incorporatoperdite
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.