ciao a tutti,
stavo dando un'occhiata ad alcuni accessori sul sito di sadd'afà e ho visto questo:
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2448
mi ha incuriosito, ma non sono riuscito a capire come va montato, qualcuno me lo può spiegare?
soprattutto, mi interesserebbe sapere se con questo accessorio è possibile montare la sling sul lato sx, visto che io sono mancino.
grazie, marcello.


Portale
Lo staff




) non serve.