carino...veramente carino...ma se non ci stesse quel calcio sarebbe + carino![]()
sembra uscito da alien ma dove lo hai preso? nel futuro!?
scusaci delta siamo degli inguaribili tradizionalisti... come ti trovi col calcio m4 sull'ak?
la calciatura dell'ak è sempre stata un po' rognosetta e soggettiva(il 47 ha il calcio troppo corto, il 47s ha il calcio scomodo etc)
ahahaha ... immagino non a tutti piacia. comunque il calcio cosi, sembrerà strano ma è di un comodo che non immaginate, l'unico neo ancora da risolvere è la canna troppo lunga, una accorciata per renderlo piu manegevole . per il resto la maggior parte dei custom nascono dai desideri personali dei possessori degli stessi oppure come puro esercizio di stile ... da parte mio posseggo anche un caro ak tradizionale con paramano in legno, corpo in metallo e calcio a stampella :-d:-d:-d:-d:-d
non mi meraviglia affatto sia comodo... per accorciarlo dovresti comprarti un frontale ak104/105 e accorciare la canna, i retailers cinesi li hanno a prezzi ridicoli(24$ mi pare) così resterebbe realistico, sarebbe ancora più moderno, e inoltre sarebbe più corto. io personalmente credo che accorciarlo sarebbe un errore..
posteresti le foto anche dell'altro ak?
guarda per me è una cosa unica e poi quel calcio è una cosa propio personalizzata al massimo: 2 nemici , una sola arma
meglio il calcio fisso originale