stra figoso!!!! che pezzi hai messo sopra esattamente?? quanto hai speso?
e ultima cosa, di base era un ak marui?
stra figoso!!!! che pezzi hai messo sopra esattamente?? quanto hai speso?
e ultima cosa, di base era un ak marui?
allora, di base era un goldenbow/jinggong. guscio in metallo element e legno di nn ricordo che marca.
dentro hopup systema, boccole in acciaio, grasso serio, molla m100 e testa pistone in alluminio systema, con batteria da 9,6v frulla e urla come un ossesso :d
spesa totale, poco più di un marui originale.ammetto però che il fucile l'ho preso usato seminuovo, ancora originale.
sisi...sono purtroppo modelli non funzionanti e prototipi mai realizzati...non ti preoccupare,il mio è molto + figo(almeno spero che lo sarà!)
decisamente :-d
sono karabov rifle, apparsi fra gli anni 40 e 70.
all'epoca erano ergonomicamente e concettualmente all'avanguardia!
quello in piedi nella prima foto è sicuramente il 408, gli altri sinceramente mi chiedo come funzionino. per esempio, quello nella prima foto al centro come fa a non buttare spazio dietro al caricatore?! chissà che cavolo si è inventato korobov...
infatti quello non potrà mai funzionare...otturatori rotanti ancora non ne vedo,quindi per forza ci deve essere qualche cosa che indietreggia.
e li non c'è spazio.
ho da poco preso un ak47 tactical della cybergun...secondo voi mi conviene comprare un caricatore maggiorato tipo https://www.militaria.it/scheda.asp?...1&p=caricatore ,un bipiede o ul lanciagranate??forse il lanciagranate sarebbe "eretico" perun ak...