E nel frattempo lentamente in fase di realizzazione AK Bullpup totalmente custom un pò in stile tattico-futuristico...![]()
E nel frattempo lentamente in fase di realizzazione AK Bullpup totalmente custom un pò in stile tattico-futuristico...![]()
internamente montero il piu presto possibile tutto cio che cè di meglio sul mercato(aspetto i primi stipendi).....cmq ho gia giocato con questo bimbo da sniper e funziona davvero bene.
all interno del calcio ho messo lana fonoassorbente,poi slitta e ottica,canna di precisione da 700mm, silenziatore fatto a mano tutto in fibra di carbonio(pesa 1 etto)e poi bipede(sono diventato matto per metterlo li).....Cè una foto antecedente che fa vedere la colorazione che è la stessa di ora ed è stata fatta da me.
Ultima modifica di francesile91; 28/06/2010 a 13:12
Ciao Ragazzi, qualcuno può suggerirmi dove posso trovare il calcio come quello di Red Fox? Cmq complimenti, veramente belli!!![]()
deltaforce mi manderesti in pm l'indirizzo dove comprare la slitta che non piace a nessuno (io la adoro)
SVD bolt action della A&K sistemato per l'amico Vasilj(whiple su SAM)
Il fucile è stato ingrassato e messo a punto per bene(l'unica cosa che cambierei è la canna interna che è davvero pessima)
In più è stato montato il kit in legno sempre A&K con un'ottica PS0-1(versione normale, senza schermo IR)
Io lo avrei giusto invecchiato un pò..ma ci penseranno il tempo e l'uso.
![]()
R6member Tieniti Pronto per la canna!
Ottimo lavoro.. per l'invecchiamento.. lo sta già facendo il tempo!
Questo è il mio Ak-103 full-metal
Ho montato un ris in alluminio CNC della ICS e modificato lo spegnifiamma originale che era a trombetta.
Internamente monta:
Gear box 9mm cuscinettato;
Ingranaggi 13:1;
Pistone con tutti i denti in metallo;
Spingipallino con O-ring;
Molla SMK 90
Hop-Up Systema;
Motore G&P M120;
Spara a 88/ms con gli 0,23
Con la 9,6v mi fa 30bb/s
Eccolo![]()
Ultima modifica di Ghost1979; 07/07/2011 a 20:23