Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: m4 cqb dboys...raffica un po' lenta...cosa fare?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito m4 cqb dboys...raffica un po' lenta...cosa fare?

ciao a tutti.
    oggi ho potuto provare il mio m4 cqb full metal che ho appena preso(l'ho preso usato con già la molla sostituita per rientrare nel joule,ingrassamento,spessori e gommino hopup della systema).
    come batteria mi hanno dato una intellect 8,4v 1600.
    oggi lo provato,il fucile spara ben dritto solo che ho notato che la raffica non è delle migliori...sembra lenta.
    ho letto in molti post che il dboys ha questo "difetto"di aver un motorino non molto prestazionale.
    volevo chiedervi,secondo voi,cosa potrei montare per migliorare la raffica?
    nuovo motorino,che modello?
    cambio batteria e metto una 9,6?
    altro?

grazie

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

beh se usi la batteria originale, puo essere dovuto anche a quello (le batterie cinesi non eccedono in qualita, son pur semrpe un omaggio).

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    beh se usi la batteria originale, puo essere dovuto anche a quello (le batterie cinesi non eccedono in qualita, son pur semrpe un omaggio).
    ha detto che usa una intellect.

batteria da 9,6 e un motorino come g&p m120 e dovresti avere un'ottima raffica, senza strafare

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

senza buttar via i soldi in un motorino (sono uno dei pochi che reputa che questa modifica sia inutile) secondo me basta cambiare la batteria con una 9.6, o una bella lipetta 11.1

o meglio, se poi non ti basta, passa al cambio motore, ma secondo me gia cosi rimarrai soddisfatto!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

quoto per il cambio batteria.... fa molto

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

e indovina cosa ti dico io?

comincia con la batteria, se hai un negozio vicino chiedi di provare una 9.6, se ancora non ti soddisfa cambia motorino, in effetti quello dei dboys non è un gran motore, ma gira con una 8.4v, il problema principale è proprio quello...

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

il problema comunque potrebbe anche essere la molla...ok che è stata cambiata per rientrare nel j ma sai che molla hanno montato?
    potrebbe anche essere una cinese tagliata...e in questo caso è anche normale un rof ridicolo...una molla cinese anche se tagliata è pur sempre una molla abbastanza dura...chiedi magari al precedente proprietario o meglio ancora...apri il gb e controlla tu stesso!

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 8ice-man7 Visualizza il messaggio
    il problema comunque potrebbe anche essere la molla...ok che è stata cambiata per rientrare nel j ma sai che molla hanno montato?
    potrebbe anche essere una cinese tagliata...e in questo caso è anche normale un rof ridicolo...una molla cinese anche se tagliata è pur sempre una molla abbastanza dura...chiedi magari al precedente proprietario o meglio ancora...apri il gb e controlla tu stesso!
    direi di no, se vedi chi fa dei gear box con mega-rof come molla a volte usano delle 120 o proprio delle cinesi tagliate per favorire (non so in che modo però) il rof...

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    direi di no, se vedi chi fa dei gear box con mega-rof come molla a volte usano delle 120 o proprio delle cinesi tagliate per favorire (non so in che modo però) il rof...
    ti garantisco che può dipendere anche da quello...non mi intendo di meccaniche super high speed...ma ho la certezza che su configurazioni normali(senza ingranaggi e motori per una meccanica hispeed) una molla cinese tagliata non è il massimo...è come se monti una 120 su un fucile con ingranaggi normali e motore classico cinese...il rof diminuisce per forza...
    l'ideale su fucili normali sono molle corte come le eb...hai potenza e rof allo stesso tempo...e non stressi la meccanica con molle progressive o troppo dure come le cinesi tagliate!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda io ho un dboys cqb,contando che gli ho montato una m100,ingrassato e spessorato di dovere,la raffica con la 8.4 era abbastanza lenta.
    sono passato ad una intellect 9.6....credimi che cambia la musica!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/102594-m4-cqb-dboys-raffica-un-po-lenta-cosa-fare

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.