Io l'ho acquistato e mi è arrivato oggi (penso la versione vecchia pesa 450g pare un mattone) Allora passo subito a dire la mia:
Non c'è loghi EoTech non c'è seriali ma solo la scritta For Law Enforcemet/Tactical Use e Lo stiker con scritto attenzione ecc ecc.
il vano delle batterie non si allinea e sporge leggermente, in certi punti è verniciato alla bona, hanno lasciato piccoli orticini sotto l'attacco weaver. Effetto ghost evidente anche se poco. Costo esagerato per un tale attrezzo. Il point (Dot) si vede sfuocato e se si riduce la luminosità si risolve poco perchè dopo non si vede nulla. Se lo muovi velocemente fa un effetto "video" con frammenti di foto non consegutivi (mentre nel cinese che ho non si nota nemmeno). In poche parole non vale i soldi che lo vendono, mi hanno fregato.
Acquistato un 551 da un armeria è molto meglio anche essendo cinese. Leggero, poco costoso, si vede il Point (Dot) benissimo anche alle varie regolazione di intensità. Beh non mi affiderò più al prodotto più costoso! G&P solo i gusci esterni non altro.