Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: Eotech 553 TAN G&P Con Loghi L3 EOTech

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Spc.Foley
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io l'ho acquistato e mi è arrivato oggi (penso la versione vecchia pesa 450g pare un mattone) Allora passo subito a dire la mia:
    Non c'è loghi EoTech non c'è seriali ma solo la scritta For Law Enforcemet/Tactical Use e Lo stiker con scritto attenzione ecc ecc.
    il vano delle batterie non si allinea e sporge leggermente, in certi punti è verniciato alla bona, hanno lasciato piccoli orticini sotto l'attacco weaver. Effetto ghost evidente anche se poco. Costo esagerato per un tale attrezzo. Il point (Dot) si vede sfuocato e se si riduce la luminosità si risolve poco perchè dopo non si vede nulla. Se lo muovi velocemente fa un effetto "video" con frammenti di foto non consegutivi (mentre nel cinese che ho non si nota nemmeno). In poche parole non vale i soldi che lo vendono, mi hanno fregato.
    Acquistato un 551 da un armeria è molto meglio anche essendo cinese. Leggero, poco costoso, si vede il Point (Dot) benissimo anche alle varie regolazione di intensità. Beh non mi affiderò più al prodotto più costoso! G&P solo i gusci esterni non altro.

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

edit...lasem pert
    Icone allegate Icone allegate DSCN3829-1024x768.jpg‎  
    Ultima modifica di EVILZEK; 29/05/2012 a 18:42

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

tu lo sai vero che molta roba G&P è di fattura cinese rimarchiata? Ovvero la roba "buona" di produzione cinese viene rimarchiata G&P,il resto Element,AABB,Big Dragon etc etc...
    Anche se in questo caso il dot è quello cinese di marca credo AABB,che non è male come dot,ma niente di eccelso,di sicuro non lo si può paragonare a un Hurricane per esempio.
    Il problema è che di 553 non ne esistono di molto buoni ad un prezzo umano(o perlomeno io non ne ho mai trovato uno)...
    Ultima modifica di Molotov; 29/05/2012 a 19:03

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Molotov Visualizza il messaggio
    tu lo sai vero che molta roba G&P è di fattura cinese rimarchiata? Ovvero la roba "buona" di produzione cinese viene rimarchiata G&P,il resto Element,AABB,Big Dragon etc etc...
    Anche se in questo caso il dot è quello cinese di marca credo AABB,che non è male come dot,ma niente di eccelso,di sicuro non lo si può paragonare a un Hurricane per esempio.
    Il problema è che di 553 non ne esistono di molto buoni ad un prezzo umano(o perlomeno io non ne ho mai trovato uno)...
    molotov...parlavi con me?
    parlando d'altro....ho grossi dubbi che il 553 in recensione sia un g&p....
    -sistema di alloggiamento delle pile errato (se vedete sopra la foto che ho postato è identico a quello)e quello è un big dragon (alias AAB.
    -la G&P non commercializza repliche di eotech con loghi a seguito di una causa avuta nel 2009 per sfruttamento senza licenza del marchio (se andate su evike o popular airsoft e vi fate un giro nelle vecchie news trovate tutta la manfrina)
    -la forma dei g&p è ben distante dagli eotech veri siano essi 551,552,553
    -sul fatto di dire...si ma sulla scatola cè scritto G&P...non mi pronuncio sulle furbate di venditori nostrani\cinesi....(ricordo che in italia cè chi vende vfc per avalon impunemente quindi non cè da stupirsi).
    per il resto confermo quanto detto da molotov
    se volete il top hurricane...se volete risparmiare e accontentarvi un VERO g&p....altrimenti non mettete un eotech che fate prima e non buttate i soldi.

Spina L'avatar di ElKadron
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho avuto modo di provare un g&p tan e uno element sempre tan (entrambi senza loghi) e mi sembravano identici
    chiariamoci, non che il g&p facesse schifo come l'element, anzi, erano buoni tutti edue, quasi all stessa maniera, ho notato però solo una maggior nitidezza da parte del g&p, ma leggera, rispetto all'element
    Ultima modifica di ElKadron; 29/05/2012 a 21:31

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

2

3

Eotech

http:www.softairmania.itthreads102567-Eotech-553-TAN-G-amp-P-Con-Loghi-L3-EOTech

6

8

10

7351713(http:www.softairmania.itshowthread.phpt=102567)
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.